Lettori fissi

sabato 24 agosto 2013

Dettagli tecnici

Come ho detto nel post di ieri la dieta non è andata vana (come succedeva sempre le altre volte). Praticamente ho riiniziato la dieta un mese fa, e quindi in un mese ho raggiunto i risultati prima della pausa. Ora peso 48 kg.

Quando scrivevo su questo blog, contemporaneamente tenevo un diario cartaceo. Sul diario annotavo i pasti e le misure. L'ho ripreso l'altro giorno e mi sono misurata.
La pancia è come una volta 81 cm
Le cosce sono 50 cm, cioè sono cresciute di 0,5 cm
Il culo è 89 cm, è cresciuto di 1 cm

Bene mi ritengo soddisfatta, sembra quasi che la pausa non l'ho fatta.

Le mie abitudini alimentari sono cambiate. Faccio una colazione abbondante se mi sveglio prima delle 9 e mezza, non pranzo mai. Il pranzo lo devo preparare io, quindi cucino per tutti tranne che per me. Mia mamma lo sa, ma ormai è una abitudine che mi insegue da un anno e non mi da più fastidio. Lei pensa che mangio quando va via, in realtà mi limito a fare uno spuntino verso le 3/4. In genere si tratta di un mini panino al latte con tonno, o un toast. Il tutto seguito da un ghiacciolo. Non so perchè ma sto amando i ghiaccioli. Sono gelati ma non troppo calorici. La cena la cucino sempre io, quindi mangio molta verdura e carni bianche. Cerco assolutamente di evitare gli spuntini dopo cena.

Ringrazio qui gli ultimi commenti del post. Ragazze sapete che felicità avere visto che mi scrivete ancora?

The Light Behind your eyes, grazie mille, spero che la tua dieta vada bene. Tu scrivi i tuoi progressi nei commenti, e se hai difficoltà non esitare a chiedere. Benvenuta nel blog, sono molto contenta che ti piaccia.

Laura Lo Monaco le tue parole mi commuvono, anche l'altra sera, è stata la tua mail a farmi prendere la decisione di scrivere ancora qui. Laura sono felicissima che il destino abbia portato una persona come te sul mio blog. Sono io che ti devo ringraziare, e sei stata te l'ispirazione dell'altro giorno. Controlla la mail, ci sentiamo li.

Tizi Prince sono ritornata, grazie !

Nana