Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Emotività.

Quanto la odio, sono giorni difficili ragazze. Il ciclo è venuto e insieme la voglia di cioccolato, schifezze..

Ho la fobia, ho la paura di ingrassare. Solo l'idea di mettere su un kilo mi spaventa, mi fa cadere in un pianto isterico. Ho paura di mangiare troppo.. così ho fatto la media delle calorie che mangio in una settimana, non ho mai superato le 750. Ma ho paura, ho paura di ingrassare. Non oso pesarmi, ho il ciclo e si sa che si pesa di più. Devo aspettare una settimana, l'ansia mi consuma.

Faccio giornalmente degli esercizi, ma giornalmente mangio cioccolata e qualche biscotto. Ragazze non riesco a controllarmi a tavola, ma se dovessi ingrassare mi ammazzerei. Ho paura di iniziare a voler vomitare, di diventare bulimica.

Non sono mai stata così magra, ma non è abbastanza.. se mi afferrò le cosce ho ancora in mano un pugno di grasso in eccesso. MALEDETTO TEMPO, PIOVE NON POSSO CAMMINARE, MALEDETTA SCUOLA QUANDO C'è IL SOLE DEVO STUDIARE.

Amo bere la coca light, zero zuccheri, ti fa gonfiare lo stomaco e dopo butti fuori l'aria e subito ti senti vuota. Quanto amo questa sensazione.

Ma nel frattempo l'ansia di ingrassare mi distrugge. Sono stanca, sono stanca mi vedo grassa. Basta, basta voglio che i vestiti mi vadano perfetti, voglio guardare il mio culo e non incontrare prima il cuscinetto di grasso dei fianchi, non sono 47 kg questi cazzo, sono di più, non sembro 47 kg perchè a questo peso c'è questo grasso.?