Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Ieri ho fatto una abbuffata esagerata:

si parla di nutella, di mc donald, di riso soffiato. BOOOOM. Stavo scoppiando, ma qualcosa mi diceva: mangia mangia non fermarti, e l'altra parte di me diceva: che cazzo stai facendo?
In genere questa giornata mi succede in tutte le diete che inizio, a distanza di circa un mese. E con questa mollo. Ma sapete invece? sono ancora qui.
Stamattina la bilancia segnava 48,5, (penso sia improbabile che abbia messo su 1,5 kg in una abbuffata, ma è anche 3 giorni che non vado in bagno), sono arrivata a tavola, per fare colazione e ho detto:
fanculo al dieta adesso mi ingozzo. Ma sono restata calma, e non ho toccato nulla. Sono arrivata a scuola, senza merenda, perchè così faccio da una settimana, e ho ridetto: fanculo al dieta adesso mangio la merenda della mia compagna, ma ho resistito anche qui.

Ho pranzato con del latte e cereali (quelli di riso, dietetici) un pezzettino di pane e un caffè. Ora mi sono calmata.. e sono convinta di continuare. Senza voi che sento, avrei mollato come ho sempre fatto. Ora non ho fame, mi sento ancora piena da ieri. Mi vergogno, sia della mega mangiata che dei pensieri fatti stamattina, ero in panico ragazze, stavo per mangiarmi la cartella. Ma no, veramente voglio diventare magra, voglio avere due gambe snelle e la pancia piatta. Basta, lo desidero da 5 anni ormai, ogni giorno, perchè continuare a soffrire, avanti ce la posso fare.

Una mia compagna di classe, che ultimamente mi sta anche sul cazzo è a dieta da settimana scorsa. Oggi stava facendo merenda con biscotti e patatine, penso abbia già smesso perciò. Meglio così.

L'altra troia che non sopporto (e l'avevo già scritto) invece ha perso 7 kg, con la dieta dukan, si era più grossa di me, e si sa che più grasse si è prima si perde peso. Vabbè il fatto sta che si vede tantissimo che è dimagrita. Perciò dato che mi ritroverò con lei in spiaggia quest'estate (siamo in compagnia assieme anche se io non la vorrei) non voglio avere complessi di inferiorità, e ho abbassato il mio apporto calorico a 500, come avevo già detto.

Vi tengo aggiornate bambole, un bacio