Lettori fissi

sabato 2 febbraio 2013

Ciao ragazze,

Finalmente sabato :) l'interrogazione l'ho scampata, e così la giornata è partita bene.
Oggi ho fatto un altro passo avanti, intanto a merenda, a scuola, mi sono portata un frutto invece che qualche merendina a base di carboidrati.
Oggi a pranzo ho mangiato una bistecca, per non mangiare la pasta. Sono veramente sfinita, sono stanca mi gira la testa e ho sonno. Per questo non riesco a partire immediatamente con la mia dieta ristretta (solo verdura). Comunque lo stesso mi tengo lontata da carboidrati e diminuisco le dosi ogni giorno.

Ho trovato un contacalorie veramente fotonico, lo tengo sul cellullare per controllare mia mamma quando cucina, è veramente dettagliato, vi lascio il link:
http://www.calorie.it/

Ieri sera dopo cena (ho mangiato minestrone, e mi sono accertata che non fosse stato preparato con legumi) avevo tantissima fame, non riuscivo a dormire, perciò mi sono messa seduta, ho bevuto dell'acqua e limone e mi sono calmata.

Mi chiedo perchè non sono nata magra, perchè le altre ragazze in classe mia si strafogano di dolci e sono magre.

Dall'altro canto mentre cercavo di calmarmi, ho trovato su facebook e altri siti, gruppi di ragazzi che segnalano i blog pro ana, e che ci davano delle cretine.
Allora io dico: MA SARANNO STRA FOTTUTI CAZZI MIEI SE VOGLIO DIMAGRIRE. Voi continuate con la vostra dieta Dukan del cazzo e lasciatemi vivere. Se avete così tanta paura che i vostri figli finiscano in questi siti, allora forse vuol dire che li avete portati troppe volte al mec donald's. E se finiscono su questi siti non li controllate abbastanza, perciò fate i genitori e lasciatemi vivere in pace. Anche perchè io a un certo punto mi fermerò, quando sarò come nelle foto che posto.

Non so se domani riuscirò a aggiornare il blog,
in caso a lunedì ragazze, il mio giorno della pesatura si avvicina. Speriamo.

Con affetto