Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Scusate l'assenza,

ho molto da fare in questi giorni. Sto cercando lavoro, e come una pazza mi dimeno tra negozi e fast food a lasciare curriculum. Si avete capito bene fast food, perchè così stando la il cibo mi andrebbe in odio, come è successo a tutte quelle che lavorano. (e vabbè è uno dei posti più veloci dove ti danno lavoro)

Devo inziare a fare la patente. E quindi mi sono messa già a studiare.

La dieta va bene. Non mangio ne pasta ne pane. Mangio tanti yogurt e al posto della cena o pranzo mi mangio un gelato solitamente. Sono gli ultimi, e quest'estate non ne ho mangiati molti, perciò me li concendo al posto di un pasto.

Settimana prossima andrò a comprare uno step. Io so fare molte coreografie perchè avevo frequentato i corsi e mi piace moltissimo. Così l'ho trovato e ho intenzione di consumarlo.

Ho molta fame, questo si. Mi da parecchio fastidio. Bevo molta caffeina e bevande energetiche a zero calorie, ma questo si ripercuote la sera. Speriamo passi in fretta.

Scusate per il post frettoloso, ma ho veramente molte cose., nel weekend aggiornerò con più cura.

un bacio nana

9 commenti:

  1. Ciao! ti seguo, passa da me! http://dietadimabi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao nana, sono una nuova :) ho letto tutto il tuo blog.
    Io sono una ragazza Obesa. Si, obesa. Non perché lo dica io, lo dicono i numeri. Tuttavia sono sempre stata sull'orlo del precipizio, tra una vita "normale" ma infelice e Ana. Da due settimane sono a dieta stretta, mangio sotto le 500 kcal ogni giorno. 3 volte a settimana vado in palestra e a correre. Ho perso solo 3 FOTTUTI kg. Non riesco a scendere di peso e ad andare di corpo :( qualcuna mi da un consiglio?
    STAY STRONG.
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia perdere, resterai una grassona, e lo sai.

      Elimina
  3. Ciao nana,ormai io sono una donna,ma è dall età dei miei 17anni che combatto con la bilancia...guerra sempre vinta,ma è da 4anni che perdo la mia guerra....alternò momenti da ciccia e momenti da siluette ...ultima sconfitta l esperienza estera fatta x 6mesi..un incubo,ho trovato consolazione nel cibo,risultato????12kg in più...sono una cessa che vaga x il mondo...in questi3mesi rientrata in Italia ho iniziato x ben3volte diete...sempre fallite....non riesco ad avere più un controllo su di me..non riesco a dire NO a proposte di cene,aperitivi,e anche quando sono a casa sono alla ricerca di cibo..ogni cosa per di mangiare...non ce la faccio più a vedermi così...non mi piaccio,ma allo stesso tempo non riesco a dire no al cibo...un incubo.

    RispondiElimina
  4. ei ti va di lasciarmi la mail (quella di blogger)?
    così posso invitarti sul blog ora privato
    un bacio
    *

    RispondiElimina
  5. Ehi ciao...sono imbranata con la tecnologia...altrimenti ti avrei contattato prima...la mia mail mariapiagibellini@gmail.com...spero di sentirti presto...bacio a te

    RispondiElimina
  6. Ti seguo e ti sostengo..passa http://miley19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie....contattami x mail...se vuoi

    RispondiElimina
  8. Ragazze ciao ho 18 anni e sono una ragazza non affetta da questa terribile malattia che é l anoressia. Voi vi chiederete perché allors scrivo! Io vorrei capire meglio la vosrta situazione e vorrei tanto aiutarvi non sono venuta qui a giudicarvi :) chi vuole mi sceuva qui sotto e io privatamente do la mia mail un bacione

    RispondiElimina