Lettori fissi

venerdì 23 agosto 2013

Vi ho abbandonate,

Ieri sera ero a casa in depressione, così prendo il telefono e riapro le mie mail (dopo diversi mesi). Che sorpresa. Mi sono ritrovata davanti a tantissime di voi che mi hanno chiesto come stavo, perchè non scrivevo più, altre che volevano parlare e avere consigli. Ragazze mi veniva da piangere. Vi ho abbandonato.

Praticamente ho smesso di scrivere per vari motivi. In primis c'era la scuola; gli esami si avvicinavo e ero sempre più caricata di studio. Due avevo passato brutti periodi.

Ma non è andato tutto vano. Vi ricordate? all'inizio ero 54 kg, il mio peso di quando non sono a dieta. Io la mia dieta l'ho riiniziata un mese fa, e  il peso di partenza era 49 kg. Mi ritengo fortunata. Non ho sprecato tutti quei mesi.

Gli esami sono andati bene, alla fine me la sono cavata con un 85/100. Ottimo. Ho ancora il ragazzo. E ho ancora voglia di dimagrire.

In quante siete rimaste che leggete? fatevi sentire, a ognuna di voi devo delle scuse.

Un bacio Nana

6 commenti:

  1. Ci sono momenti in cui ci si sente sole..
    Sono una nuova e leggo il tuo blog e mi piace da impazzire, scrivi con sincerità...
    Sono contenta che gli esami siano andati bene, è sempre uno scoglio da superare :)
    Per la dieta... Io comincio Lunedì cercando di scendere finalmente al peso che ho sempre desiderato..
    Tutte combattiamo una battaglia che per gli altri sempre impossibile, ma che per (penso) noi tutte sia solo la strada per la vera felicità

    RispondiElimina
  2. Come ti ho risposto nella mail ti perdono assolutamente!! Non puoi capire quanto mi sei mancata!! Per mesi ogni mattina controllavo se c'erano aggiornamenti nel tuo blog e se c'erano ero già più felice, qualunque fosse il peso che segnava la bilancia... Anche quando hai smesso di scrivere controllavo almeno ogni due settimane se c'erano nuovi post!
    Sono felice che adesso nella tua vita tutto proceda per il verso giusto!
    Sei la migliore!
    Sei stata la mia ispirazione e la mia ancora che mi ha salvato dal baratro del binge! Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono persa un po'..ma da ora si ricomincia :) Un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Cara, non sai che bello sentirti!
    Ora anche io ho un blog, ma a differenza tua non sono riuscita a mantenere i risultati raggiunti.
    Ma col nuovo anno scolastico ricomincio!
    Mi sei mancata tanto, che ne dici se ci sentissimo tutti i giorni come avevamo fatto questa primavera?
    Potremmo sostenerci di nuovo! :)
    Scrivimi a juliajuls27@gmail.com!
    Un bacione,
    Giulia <3

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!! Sono nuova...mi chiamo niky....volevo raccontarvi la mia storia e scambiare con voi consigli ecc..... l anno scorso pesavo 75 kg.. troppissimi.... con un sacvo di sacrifici sono riuscita ad arrivare a 47.... ma ultimamente sembra che abbia perso il controllo....mi viene voglia di abbuffate!!!!!!!!! E spesso cedo.... aiutoooooooo!!!! Vi capita????

    RispondiElimina