Lettori fissi

sabato 31 agosto 2013

Ieri alla fine il mio ragazzo mi ha portato a cena.

Mi ha portato in un grosso pub, enorme, dove non cucinavano nulla all'infuori di hamburger e patatine fritte. Nemmeno una semplice pasta con pesce. Tutto fritto. E le pizze erano lunghe come il mio braccio. Così alla fine mi sono mangiata un hamburger con patatine fritte. 
Mi sento in colpa, inutile dirlo, ma alla fine è andata così. DI CERTO NON MOLLO SOLO PER QUESTO PASTO SBAGLIATO. 
Quindi oggi per punizione mi sono imposta dieta liquida, finora:

Colazione:         the poco zuccherato
Pranzo:              Due ciotole di minestrone
Snack:               yogurt
Cena:

Domani scriverò il proseguimento.. 

Ieri stavo leggendo insegreto, e ho trovato il segreto di una ragazza che diceva che soffriva di bullismo. Tutti la prendevano ingiro perchè era grassa. Commovente; alla fine del segreto diceva: è colpa vostra se sono così, ogni volta che mi offendete io mangio.

NO CARA, E' COLPA TUA. Come è colpa mia se mi sono fatta venire la cellullite, le maniglie dell'amore e la pancia. Le uniche che possiamo cambiare il nostro fisico siamo noi. Quindi avanti ragazze:

lavoriamo duro
mangiamo sano
e teniamo il morale alto.

Promesso, MAI più patatine fritte da oggi. Cancellate dalla lista. 

Un bacio nana.

6 commenti:

  1. Ogni tanto uno strappo può starci, ma l'importante, come giustamente hai detto, è di non abbattersi e tornare più forti di prima :)

    RispondiElimina
  2. Nana anche io,come ho già scritto, ho subito abusi, e li subisco tuttora. Ho i miei in casa, le mie sorelle, ed è stato così difficile per me continuare ad avere un minimo di speranza, quel poco ke mi serviva x vivere. Devo continuare a sopportarli, giorno dopo giorno, perchè sono minorenne. Sono cresciuta con genitori che mi dicevano che non valevo un cazzo la mattina e lodarmi la sera. Ho subito tutti i loro sbalzi d'umore, li vedevo barcamenarsi tra tra i genitori che odio e quelli che mi irritano. Sono come 2 facce della medaglia, e io mi svegliavo la mattina chiedendomi se quel giorno mio padre mi avrebbe picchiata o mi avrebbe detto che ero brava. Ho sofferto di disordini alimentari x colpa loro, perchè crescendo così come puoi crescere come una ragazza normale. Quella ragazza ha incolpato i bulli x la sua obesità. Ha ragione. Come fai a non avere problemi se tutti ti danno del fallito, se tutti di prendono x il culo, se credi di essere una merda anche se non lo sei? Come fai a non avere nessun problema? Tu dovresti capirla più di chiunque altro, tutte voi che volete dimagrire perchè così sei a posto, xkè nessuno può dirti: fai skifo xke sei grassa. So che penserai che sono una totale idiota che non capisce un cazzo, lo so perchè se qualcuno mi avesse detto quel che ho detto io un anno fa, se ce lo avessi avuto davanti gli avrei sputato in faccia, lo avrei preso a calci in culo. Ma io so quel che stai passando, quel che hai passato e posso dirti che è la cosa peggiore che ci potessero fare. Pechè se ha picchiarti è un estraneo è gia brutto, ma quando a farlo è tuo padre, è semplicemente tremendo. Lui dovrebbe essre il tuo punto di riferimento, una delle persone più importanti della tua vita...e quando hai una madre che non fa niente per confortarti, ma sta li a guarda tuo padre che ti distrugge la vita piano piano. Ti tolgono la possibilità di vivere come chiunque altro. E noi abbiamo perso la gioia dell'infanzia. Possiamo prenderci in giro qnt ci pare ma noi non abiamo mai avuto un padre che ci dava il bacio della buaona notte, che ci consolasse nel momento del bisogno...e neppure una madre. Siamo orfane, ma siamo ancora qui e dobbiamo combattere per essere felici, perchè ce lo meritiamo come tutti, forse anke di più.
    Avviarsi verso il tunnel dei disordini alimentari però non è il modo di esserlo. è il modo x distruggersi di più.

    RispondiElimina
  3. Infatti! Trovo stupido quando qualcuno dice che è colpa degli altri se ingrassa!!! Ma scusa se io vengo offesa perchè grassa non mangio! Non mi strafogo come una scema.... comunque posso lasciarti il link della mia pagina? Cosi ci sosteniamo a vicenda http://thedark.123homepage.it/ :)

    RispondiElimina
  4. Ma infatti è vero, è colpa tua pure se fai una dieta ridicola che ti porterà a carenze gravi. Fai ride, magnate na cosa decente, complessata.

    RispondiElimina
  5. Infatti! Trovo stupido quando qualcuno dice che è colpa degli altri se ingrassa!!! Ma scusa se io vengo offesa perchè grassa non mangio!

    RispondiElimina
  6. Ragazze vi prego vi state rovinando la vita , l aadolescenza. Vivete vi scongiuro

    RispondiElimina