Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

Finalmente pioggia,

io non vedo l'ora sia inverno. E' tutto più bello d'inverno. Specialmente i vestititi. Ci sono le felpe extra large, ci sono i pantaloni che nascondono le imperfezioni e non siamo costrette a mettere il costume. Si decisamente amo l'inverno, e la pioggia è una condizione che me lo ricorda, perciò amo anche lei.

Ieri sono stata invitata a pranzo dalla nonna. Almeno per fortuna era pranzo e non cena. Ovviamente ho dovuto mangiare tutto. Pasticcio, patate con arrosto, pasticcini e gelato. Non ero disperata, ho mangiato tranquillamente. L'unica cosa è che il pasticcio e l'arrosto non mi piacevano e mi ha dato molto fastidio ingurgitare calorie per cibi che nemmeno erano cucinati bene. Avrei rinunciato anche al gelato. Ma vabbè.. così è andata. Almeno per tutto il pomeriggio non ho mangiato nulla e alla sera ho cenato con una tazza di tè e 3 fette biscottate.

Per il resto sono soddisfatta della mia dieta, ad esempio questo è il mio D.A. di sabato:

Colazione:                              due biscotti e un bicchiere di succo
Pranzo (alle 15):                     una tazza di cereali
Merenda:                               panino al prosciutto cotto
Cena:                                     yogurt frozen

un bacio Nana

6 commenti:

  1. Hai ragione..l'inverno è meraviglioso..
    Comunque sei stata brava, alla fine non è l'eccezione che ti fa ingrassare,quindi ogni tanto ci sta fare un pasto completo.
    Ottimo lavoro..soprattutto perchè sei riuscita a mangiare tranquilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sta, magari ti risolleva il morale.. :) grazie mille a te come sta andando?

      Elimina
  2. ehi ben tornata! Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere, e per come siano andati gli esami. Bravissima. Sai mi hai colpito qnd hai scritto che hai mangiato tutto tranquillamente ecc...
    quest'estate io sono ingrassata, non tanto,però. La differenza e che quando vado a scuola voglio avere un bel corpo voglio sembrare in salute...normale. quando sono sola non mi importa. sai son cambiata e ora non ti inciterò più a mangiare di meno. Qnd smetti di mangiare diventi automaticamente depressa. Io qnd l'ho fatto avrei voluto che qualcuno mi facesse vedere che stronzata platonica stavo facendo, capisci... ho letto tutti i post che hai scritto ma non mi ricordo di aver letto di qualche tuo particolare problema. Sai uno non smette di mangiare xkè nn ha niente di meglio da fare... cmq nn capisco x quale ragione tu ti sia fottuta in qst modo. Se vuoi ti do la mia mail e se ti va ne possiamo parlare. Sai a volte mi sento in dovere di tirare fuori la gente dall'oblio, fare di tutto x salvarle. Sai con me ho fatto un casino x so ascoltare <3

    gessicadani99@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gessica ti ho risposto nel post nuovo :)

      Elimina
  3. Bellissimo il tuo Post. L'ho letto con piacere. E poi anche io sono d'accordo sulla tua idea su inverno e freddo..... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che anche tu la pensi come me :) Ci sono sempre per voi, se hai bisogno scrivi

      Elimina