Lettori fissi

venerdì 30 agosto 2013

Allora ieri ho rispettato le mie intenzioni, 
ho fatto merenda con due fichi e la cena con lo yogurt frozen.

Bene così sono soddisfatta. Dunque, ho deciso di pesarmi solo una volta al mese. Purtroppo già per
le mie esperienze passate, quando si raggiuge questo peso è facile demoralizzarsi per 500 gr. Altre volte si è addirittura un kg in più da un giorno all'altro solo perchè abbiamo mangiato un dolcetto in più e non siamo andate in bagno.
Perciò sono alla quinta settimana di dieta e mi sono pesata solo due volte in tutto.

Oggi è il mesiversario di me e il mio ragazzo, la mia roccia, la mia vita. Stasera dovevamo andare a mangiare fuori, ma dato che è un anno e 5 mesi ho preferito rimandare la cenetta all'anno e sei mesi. Anche perchè settimana scorsa ho mangiato dalla nonna, e non volevo fare due pasti pesanti in poco tempo.

Ieri è stato bello, ho un paio di jeans taglia 38, e l'ultima volta che gli avevo messi facevo molta fatica a starci, ieri invece ci stavo molto bene, non li sentivo nemmeno. Sono molto felice per questo. 

Stamattina ho fatto colazione con 10 pavesini, e il pranzo è stato 75 gr di pane con piselli e tre fichi.


un bacio nana

5 commenti:

  1. assolutamente d'accordo sul pesarmi una volta al mese! forse anche due, al massimo.
    auguri per il mesiversario :)
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si eviti il morale basso per niente, e secondo me è più facile seguire la dieta, perchè non vedi l'ora di completare il mese per guardare quanto pesi.. :)

      Elimina
  2. cavolo, sei bravissima! ti invidio un sacco, una taglia 38 non è da tutti. Complimenti, davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) si è il risultato di anni di dieta, ci entro e la riempio tutta, ma almeno posso indossarla :) sono super felice:)

      Elimina