Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

Il medico dice che sono degenerata mentalmente.

Ho prenotato la visita per farmi vedere la gola, che ultimamente mi fa sempre male e questo dal nulla mi ha fatto una serie di domande e mi ha prescritto delle gocce. Apro per leggere il foglio illustrativo del farmaco e trovo nella descrizione delle patologie per cui è utilizzato: anoressia.E' la prima voce. Mi chiedo.. se io ho un po' la mente in pappa, che sta andando per i cazzi suoi, che non mi lascia dormire.. perchè mi devi dare una farmaco che ha scritto anoressia e disturbi intestinali? 
Non c'è nessun cenno di tranquillizzante, zero. Io penso che mia mamma si sia messa d'accordo prima. Adesso mi chiedo.. ma se non sono neancora magra fisicamente possono prescrivermi sti cazzo di farmaci?. Cmq non le prendo. Non le prendo se le possono mettere nel culo.

Anche ieri sono andata molto bene:

Colazione: due fette di pane con la marmellata e 3 biscotti
Pranzo: yogurt e una mela
Cena: mozzarella

Ho trovato un compromesso, ragazze io amo il dolce, non posso stare senza, perciò mi tolgo tutti gli sfizi alla mattina. Anche se non dovrei esagerare lo so, ma poi li mangerei durante il giorno, allora è meglio alla mattina che a cena.

Non ho il coraggio di pesarmi per la settimana precedente. Lo farò domenica, prenderò le misure domenica. Spero di non aver fatto troppi danni.



3 commenti:

  1. Secondo me quelle gocce sono per farti venire fame...fai bene a non prenderle!!!
    Un bacio, Misha.

    RispondiElimina
  2. Ehi cara!! Sai cos'ho fatto io quando il mio metabolismo non faceva schifo? Praticamente facevo colazione con biscotti e nutella, poi niente tutto il giorno e la sera o dolce o patatine! Quindi mangiavo solo schifezze!
    Un abbraccio ehi se vuoi scrivimi ho dei consigli per evitare rotture da medici ecc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, scrivimeli pure te:) poi io ti rispondo, perdonami ho tanto da studiare e mi dimentico di fare le cose.

      Grazie mille cara, un abbraccio

      Elimina