Lettori fissi

sabato 6 aprile 2013

Emotività.

Quanto la odio, sono giorni difficili ragazze. Il ciclo è venuto e insieme la voglia di cioccolato, schifezze..

Ho la fobia, ho la paura di ingrassare. Solo l'idea di mettere su un kilo mi spaventa, mi fa cadere in un pianto isterico. Ho paura di mangiare troppo.. così ho fatto la media delle calorie che mangio in una settimana, non ho mai superato le 750. Ma ho paura, ho paura di ingrassare. Non oso pesarmi, ho il ciclo e si sa che si pesa di più. Devo aspettare una settimana, l'ansia mi consuma.

Faccio giornalmente degli esercizi, ma giornalmente mangio cioccolata e qualche biscotto. Ragazze non riesco a controllarmi a tavola, ma se dovessi ingrassare mi ammazzerei. Ho paura di iniziare a voler vomitare, di diventare bulimica.

Non sono mai stata così magra, ma non è abbastanza.. se mi afferrò le cosce ho ancora in mano un pugno di grasso in eccesso. MALEDETTO TEMPO, PIOVE NON POSSO CAMMINARE, MALEDETTA SCUOLA QUANDO C'è IL SOLE DEVO STUDIARE.

Amo bere la coca light, zero zuccheri, ti fa gonfiare lo stomaco e dopo butti fuori l'aria e subito ti senti vuota. Quanto amo questa sensazione.

Ma nel frattempo l'ansia di ingrassare mi distrugge. Sono stanca, sono stanca mi vedo grassa. Basta, basta voglio che i vestiti mi vadano perfetti, voglio guardare il mio culo e non incontrare prima il cuscinetto di grasso dei fianchi, non sono 47 kg questi cazzo, sono di più, non sembro 47 kg perchè a questo peso c'è questo grasso.?

8 commenti:

  1. Ciao cara ti capisco benissimo neanche a me i miei 40 sembrano 40 ma 45 (io sono solo 1.60), evita di pesarti durante il ciclo per evitare l'ansia io a volte peró mi peso perchè vedendo gli etti in più mi frenano le voglie!! Ps: io con il ciclo non sento la fame, la sento qualche giorno prima!
    Ps: non essere troppo rigida un cioccolatino o qualche biscotto non ti faranno diventare grassa, l'importante e che non diventi routine!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa ti sento molto vicina, scrivimi su nana_gf@hotmail.it se ti va.. Facciamo due chiacchiere in privato:)

      Elimina
  2. Mi dispiace tantissimo per quello che stai provando.. Per questo motivo ho paura di iniziare seriamente questo percorso.. Non vorrei trovarmi a farmi complessi nonostante io sia diventata molto magra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, è difficile, non ero felici ai 54 e non lo sono ora ai 47.. Si continua per cercare la felicità

      Elimina
    2. Tu fai quello che ti senti, se ora sei felice mettiti un pausa.. Aspetta ad iniziare questo percorso finché non lo vuoi fino all' ultimi centimetro della tua pelle, io l' ho voluto, ero veramente troppo grossa e deforme..
      Un consiglio da amica :)

      Elimina
    3. Laura anche io ho paura...lo voglio, ci sono già dentro forse...ma qualcosa cerca di tenermi sull'orlo di questo baratro...e forse è solo un bene...

      Elimina
  3. Anche io provo questa sensazione..molto spesso. Ma sai cosa mi frena? La voglia matta di essere magra e non dover sempre ''piangere'' sui miei errori e soffrire cercando una soluzione per cancellare l'accaduto. Mi salta in mente il pensiero: non si torna indietro, ciò che è fatto è fatto. E così mi si blocca tutto, non ho più fame, sono FELICE si sentire il mio stomaco gorgogliare dalla fame.
    Un bacio, Misha. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misha anche a me piace la sensazione di fame, quella dello stomaco pieno mi causa dolore :(
      Penso sia stato un periodo dove il mio corpo era stato troppo senza cibo e lo ha richiesto con troppa forza.. Riprenderò il controllo..
      Un bacio Misha, in bocca al lupo <3

      Elimina