Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

Osceni,

Osceni questi giorni. Oggi ho fatto la simulazione dell'esame, sia i giorni precedenti che questo è stato pazzesco. Stress al massimo.

Penso sia quasi scontato, ieri non sono stata nelle mie 500 kcal, ma comunque sono stata sulle 800. L'altro ieri ero a 600. Oggi ovviamente arrivo a scuola, tutti impanicati al massimo, e cosa ho fatto ho mangiato, ho mangiato sulle 500 kcal. Finita la prova però mi sono calmata, ho pranzato con una tazza di cereali e per non buttare via unn altro giorno sono andata a camminare. 1 ora di camminata e 20 minuti di strecching. Sono soddisfatta. Almeno mi sono rimessa nell'ordine delle idee dopo due giorni di caos totale.

Sono andata al supermercato, ho comprato la coca light, e a cena una mela.

Avanti si riparte, ora dovrei essere sui 47,5. Il mio obbiettivo: -7,5 kg. Ci riuscirò, contando che ne ho già persi 6,5 :)


1 commento:

  1. Ciao nana ! Ce la puoi fare .. sia a dimargire che a preparati bene per l'esame :) Forza e coraggio ci vuole solo voglia di fare !

    RispondiElimina