Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

Non è che mi vedo grassa,

mi vedo enorme. La bilancia mi dice che sono dimagrita, perchè non lo vedo?
Che stupida che sono, basta fare appello alla mia parte razionale.. ovvio no? perchè l'hai ancora adosso.. che cosa? il grasso, stupida.
Cos'è, ti serve anche la prova del 9? abbassa la testa, perchè quella che non vedi non è una linea dritta..? perchè c'è la pancia che ha ben due gobbe, perchè le cosce nel centro si toccano. Gira la testa? cos'è quella? Cellullite.. sai perchè ce l'hai? te lo dico io, perchè hai ancora addosso i cioccolatini, nutella, pizze di cui ti sei strafogata in questi anni.

Certo sei stata brava in questi giorni, 400/600 kcal, adesso vedi di restare così un altro paio di mesi, e forse la figura che vedrai allo specchio ti piacerà.

2 commenti:

  1. Cara sii forte puoi farcela! Sono sicura che raggiungerai i toui obbiettivi!!

    RispondiElimina
  2. A volte no quasi sempre mi vedo come hai scritto tu ora e mi viene da piangere vorrei keci fosse un solo con un metodo levare i chili che mi separano a vedere le mie ossa. E ma xke anche quando la bilanci segna ke ho perso peso e in quel momento sono felice mi vedo nello specchioe e la mia felicità sparisce mi faccio schifo da sola tutto quel grasso tutta quella celullite viva . Nana c'é la dobbiamo fare!!!!!!!!

    RispondiElimina