Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

Ho fatto la fatidica cena,

boooooooom, stamattina il peso era alle stelle. Si chiama abbuffata e ciclo insieme. Addio ai miei adorati 48,5 kg. Oggi sono stata sulle 600 kcal.. continuerò così (e spero meno fino a domenica).

Stasera evito di andare  a casa di mio moroso, essendo stato il suo compleanno sua mamma ha preparato il tiramisù, non voglio ingozzarmi. So che farei fatica a resistere.

Ho eliminato la merenda a scuola, sono sempre kcal in meno, sopratutto se si tratta di un pacchetto di crecker, quei bastardi ti fottono 200 kcal.

Il problema è che arrivo alle 400 kcal al giorno e poi? vado a letto, resto sveglia due ore, DUE ORE PENSANDO AL CIBO. E' UNA TORTURA, HO L'ACQUILINA IN BOCCA, E' QUASI DOLOROSO. Sfigato di uno stomaco, dovresti essere stretto stronzo. Non dovresti avere spazio.

Speriamo.

5 commenti:

  1. Con determinazione arriverai dove vuoi.. Hai mai provato qualcosa di caldo per rilassare lo stomaco? Io mi trovo abbastanza bene con la camomilla

    RispondiElimina
  2. Sono nuova ti lascio il link se hai voglia di fare un salto. Un bacio
    Http://versolaperfezione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ciao, sto leggendo tutti i blog in merito perché devo imparare da voi. Sono ingrassata enormemente (sono sui 60 kg adesso) e i vestiti mi vanno tutti strettissimi! ho vomitato questi giorni ma sto malissimo sia dopo l'abbuffata sia dopo il vomito. Devo imparare a digiunare!

    RispondiElimina
  4. ...secondo me così non arrivi da nessuna parte, credimi, la fame cresce cresce cresce cresce fino a che ti ritrovi con la testa nel frigo ad annullare tutti gli sforzi fatti... 400 cal ti portano solo ad abbuffarti... devi trovare un compromesso più equilibrato se vuoi avere dei risultati costanti... è davvero un consiglio da amica... così oltre a possibili abbuffate rischi anche che alla prima stronzata che mangi aumenti di un kg.. perchè il corpo si prende quello di cui ha bisogno... e lo prende tutto...

    RispondiElimina
  5. ...sono ancora io: la camomilla subito aiuta ma poi aumenta la fame, prova con il caffè nero (aumenta anche il metabolismo) o il te, meglio verde, con il limone (brucia i grassi e disintossica)...

    RispondiElimina