Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

Finalmente a casa da scuola,
un po' di vacanze.

Ora ho più tempo da dedicarvi.


Amo stare a casa da scuola, mi piace mettere su real time, perchè di mattina ci sono sempre i programmi sui disturbi alimentari. Spesso ti spiegano come hanno fatto queste ragazze ad arrivare ai 35 kg e io ne prendo solo che spunto.

Comunque, la mia taglia ufficiale è una 38, la riempio tutta ma è una 38. Che sollievo. Il mio peso è fermo a 47. Non so perchè, non so se ho smesso di perderlo perchè sto compensando mettendo su qualche muscolo. Comunque domani prendo le misure e vi so dire quanto ho perso.

Stamattina mi sono svegliata ho fatto colazione con 20 gr di cereali e poi 40 minuti di camminata. Sto prendendo l'abitudine. Sarei andata più avanti ma non avevo forze.

Adesso c'è Pasqua, molte saranno in crisi. Io per fortuna evito sia il pranzo che la cena. Ho detto che sono via con i parenti di mio moroso in montagna. Certo andiamo sulla neve, ma nessun pranzo sarà fatto.
Così apparte un pezzetto di cioccolato tengo il mio regime.

Adesso sto sulle 500/600 kcal al giorno, ad esempio ieri ho mangiato:

colazione cereali (30 gr)
Pranzo filetto di Pesce, due pezzettini di pollo in bianco, e un po' di cappuccio
Cena Fragole e una mela



8 commenti:

  1. Tranquilla a volte il peso si stabilizza, ma se rimani determinata riprenderà a scendere!! Idem per me nessun pranzo o cena in famiglia!! Li ho visti 3 mesi fa, il prossimo appuntamento sarà tra altri 3!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Vanessa, almeno saremmo un po' tranquille :)

      Elimina
  2. Scenderà abbi fede :) Fortunata te per Pasqua ... io sono in crisi non so come fare penso che mi preparerò qualcosa a parte ma con che scusa ????

    RispondiElimina
  3. Tesoro faccio anche io come te con i programmi di real time xD
    Comunque sappi che ti seguo da mesi e ti stimo troppo anche se leggere che sei una 38 mi demoralizza non poco.. Io sono una vacca grassa al confronto :'(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura sono io nana, non dire così, piano piano ce la faremo:)

      Elimina
  4. ciao...io spero di farcela in questi giorni...però ho tanto bisogno di aiuto...sono disperata... vi prego scrivetemi o sul blog: anakixa.blogspot.com o sulla mail kixa.ana@gmail.com..grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  5. Io ho dovuto mangiare :/ cmq buona fortuna! Io sono nuova passi da me? principesseana.blogspot.com

    RispondiElimina