Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

Digiuno

Stamattina mi sento bene,

senza colpe intendo. Ieri il digiuno è andato alla grande:

Colazione: un bicchiere di caffèlatte e una fetta biscottata con marmellata
Pranzo: una banana
Spuntino: uno yogurt
Cena: aria

Si beh dalla bilancia risulta che ho perso un kilo e mezzo, ovvio che il vero peso si deve stabilizzare, ma penso che per perdere ancora qualcosa in fretta- per mettermi nell'ordine delle idee che devo mangiare SEMPRE POCO- mi va più che bene

Stasera sarà crisi, ho appena provato il costume.. si perchè vado alle terme. Inutile dire che odio le mie gambe, sono veramente grosse. Ma alla fine invece che darmi della stupida vacca è meglio che mi godi un la serata con mio moroso.

Penso di digiunare fino a domenica. Settimana prossima è il compleanno di mio moroso, e andiamo fuori a cena, perciò se mi tengo lo stomaco stretto e perdo qualcosa, quella cena posso prenderla come occasione per svegliare il metabolismo. Logico, preferirei non farla, ma se sto a digiuno fino ad allora, sblocco il metabolismo.

baci ragazze continua il digiuno <3

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi raccomandi devi essere forte.. bilancia bene la situazione digiunare e buono se riesci a farlo bene.. ma nn esagerare puo portare delle controindicazioni. . Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. ragazze please qualcuna che mi aiuti!! Ero riuscita a fare una settimana perfetta, da lunedì a venerdì ingerendo tra le 400 e le 600 kcal al giorno (ho appena iniziato e per ora mi va bene così, poi vorrei restare sempre sotto le 500)...solo che ieri pomeriggio ho davvero esagerato, non c'era nessuno in casa e ho mangiato tantissimo....almeno 1000 kcal in un pomeriggio...NON SO COME FARE, NON SO COME MANTENERE IL CONTROLLO, MI FACCIO SCHIFO!!

    RispondiElimina