Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Sembro patetica,

ho sempre tante cose da dire, tante considerazioni, ma quando scrivo qui mi blocco.
Forse perchè ho paura che qualcuno mi scopra. Non so perchè, ma so che arrivo a risultare una stupida bambina imbecille.

Ringrazio le ragazze che mi commentano i post, li apprezzo sempre tanto i vostri commenti.

Vado a rilento con la calata di peso, adesso mi sto avvicinando ai 49 kg. Forse è meglio che mi dia una mossa, perchè sono stanca di vendermi così. Stamattina mi sono svegliata e mi sentivo vuota, avevo gli svarioni e lo stomaco che tirava da tanto che era vuoto.

Mi spaventa, che a 49 kg abbia ancora molto grasso. E lo dico davvero non perchè sono "malata"
Oggi a pranzo ho mangiato 50 gr di piselli, con la scusa che ho mal di gola (è vero).

Sono migliorata da quando ho iniziato la dieta: ad esempio con 50 gr di piselli sono piena, e non mangio assolutamente nulla al pomeriggio. Ora devo prepararmi a non mangiare nulla o un frutto anche alla mattina (ultimamente mangiavo un pacchetto di crakers), beh se lo evito sono kcal e carboidrati in meno.

L'altro giorno mio moroso ha deciso di mangiare a burger king, io mi sono seduta a prendere il posto, ma lui mi aveva preso lo stesso qualcosa: il pollo nuggets, 6 pz.
Due glieli ho regalati insieme alle patatine e ho mangiato 4 pz. Beh sono soddisfatta, un mese fa non avrei resistito.

Voglio comprarmi un paio di jeans taglia 38, almeno in questo modo posso non usare la bilancia, la bilancia è traditrice, lei non conta se hai bevuto acqua prima, o se hai mangiato tante fibre a cena. Vorrei tanto non usarla più ma ho attrazzione compulsiva verso lei.

Boh,
un bacio ragazze

Nessun commento:

Posta un commento