Lettori fissi

domenica 3 febbraio 2013

Non so,

Ieri mia mamma ha fatto la pizza, io non ho voluto mangiarla e mi sono preparata un piatto di riso in bianco. Purtroppo stamattina non mi sentivo affatto vuota.
Devo diminuire le dosi, ma se diminuisco le dosi di cibo non riesco a studiare, e per me la scuola è importantissima. Io non ce la faccio più, ieri ad una festa c'erano delle ragazze immagine, magrissime. Erano guardate da tutte, persino mio moroso le guardava. Mi sono sentita una merda, una nullità. Volevo sparire.
Quei fisici scolpiti erano ipnotici, quei fisici snelli. Io invece potrei accarezzarmi la pancia e le cosce nella speranza che l'attrito ne diminuisca le dimensioni.

Ho preso una decisione, fanculo, ci metterò il doppio a studiare, ma ora dopo qualche giorno di dieta quasi normale, si riprende a una dieta rigita. SOTTO LE 500 KCAL AL GIORNO.

Mi sa che inizio la dieta abc.. che ne dite voi?

A noi due, a me e al mio peso.


2 commenti:

  1. Forza!! Devi fare del tuo meglio per sentirti finalmente bene con te stessa!! Dovranno guardare te la prossima volta:)
    un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, non capisco se assomiglio più a una bambina gelosa o cosa.. grazie cara :)

      Elimina