Lettori fissi

venerdì 8 febbraio 2013

Ho rispolverato il mio diario di ques'estate e ho trovato le misure. Allora ero:

Maniglie 85
Culo 90
Coscia 51

Oggi sono:
Maniglie 85
Culo 91
Coscia 53

Lo sapevo, sono ingrassata da quest'estate. Per fortuna che mi sono misurata dopo una settiama di dieta, perchè sennò mi buttavo sotto il ponte diretta.
Ho fretta, ho fretta di dimagrire. Non voglio più essere così ingombrante, faccio schifo. Sono stanca di vedere ragazze magre che mi passano affianco facendosi notare. Cazzo sono tutte, TUTTE magrissime. Perchè io no?.Maledetti 45 kg vi prenderò, lo giuro.
Voglio che qualcuno inizi a dirmi: "cavolo ti vedo dimagrita" invece sto qui a ingozzarmi come uno schifo, non mettendomi in questa cazzo di testa che non devo mangaire più niente, che devo vivere solo di caffè, the e acqua.
Il cibo è superfluo, mangiare è superfluo, ti rende triste. Ti fa ingrassare, ti fa escludere dalla società.
Fanculo. Raggiungerò questo stracazzo di obbiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento