Lettori fissi

lunedì 25 febbraio 2013

Finalmente,

da martedì sarò in vacanza, perciò questo è l'ultimo giorno di studio, e poi mi concedo del meritato riposo.

In questa settimama incasinata non ho lasciato la dieta, l'ho solo allentata. Perciò adesso ho riprendo con una dieta più rigida.

Colazione: cerali (integrali) crecker
Pranzo: quattro forchettate di riso, cereali (integrali)
Merenda
Cena

A scuola vedo ragazze super magre, che sicuramente non è frutto della natura, e ragazze obese. Alcune sono pazzesche. Mi chiedo perchè si sono ridotte così. Avere un corpo di 100 kg e essere altre 1,55 penso che voglia dire pensarci ogni minuto dell'esistenza. Come fanno ad accettarlo? passano difronte allo specchio e si vedono, perchè non reagiscono, perchè non fanno nulla?

Ho fatto il conto, in tre settimane ho perso 4 kg, in altre tre dovrei perderne sicuramente altri 2. Non mi interessa dimagrire velocemente, mi interessa dimagrire e basta.

2 commenti:

  1. Ciao, sono una lettrice appassionata del tuo blog! :) Ti ho mandato una mail, ma non sapendo se controlli la posta ho pensato di scriverti anche qui! Spero di ricevere una tua risposta! :D
    - Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao , anche io leggo spesso! Se qualcuno vuole confrontarsi con me e parlare di questa esperienza che stiamo iniziando io ci sono! :)
    questo è il mio blog http://mika0041.blogspot.it/ se vi va potete passare
    Bisou <3

    RispondiElimina