Lettori fissi

giovedì 14 febbraio 2013


E' dura. Oggi ancora 50,5 dopo aver digiunato ieri sera.
Che sofferenza; perchè? perchè questa sfortuna a me?.

Mi sento una nullità, sono giorni di intenso studio ma non riesco a concentrarmi. Ho voglia di stare sola, sola con me stessa, perchè io sono l'unica in grado di capirmi. Sono tutte a dieta, hanno perso tutte 5 kg, e si nota su di loro, a me invece qualcuno deve ancora chiedermi se sono dimagrita, compreso mio moroso, che mi ha visto nuda.

Voi, voi come fate? come fanno le ragazze nelle foto? anche loro hanno smesso di perdere peso? o è andato tutto liscio?

Avanti voglio quei stramaledetti 45 kg. Li voglio. dovessi impiegarci 3 mesi, non mollo mica.

1 commento:

  1. ,,ciao... ti sto seguendo.. sto vivendo le tue stesse emozioni... ti ho anche scritto una mail... lotto con te... ci arriveremo...

    RispondiElimina