Lettori fissi

domenica 3 febbraio 2013

Come non destare sospetti

Allora intanto vi invito a votare nel nuovo sondaggio qui a destra :)

Questi sono dei consigli per non destare sospetti:

Non parlare mai del tuo peso con nessuo
Non lasciare che le persone notino come sono larghi i tuoi vestiti
Cerca di mangiare solo quando ci sono i tuoi familiari con te, usa il tempo che non sei con loro per non farlo
Entra e esci spesso dalla cucina, questo darà l'idea che mangi
Lascia resti di cibo e ingiro (senza mangiarli ovviamente)
Portati sempre fuori qualche snak facendoti vedere o chiedendolo direttamente, poi buttalo via
Di che mangi a casa di un tua amico, e al tuo amico di che hai mangiato a casa tua
Inventati intolleranze e allergie
Fingi di avere mal di pancia o cose del genere
Di che sei stato invitato fuori a cena e fai una passeggiata
Non parlare mai di cibo e di quanto se insoddifatto del tuo corpo davanti agli altri
Al ristorante/fast food fingi di non avere abbastanza soldi per mangiare


9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao piccola:) ho fatto il sondaggio.. cmq ci sono altre diete ke puoi seguire se ABC a poche calorie per te, fai un giro sul web e ne troverai diverse un bacione voglio leggere buone notizie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ti seguo anchio :)Penso che la modellerò apposta su di me questa dieta :)

      Elimina
  3. Ciao sono nuova su questo blog (che è bellissimo) :)
    Da oggi ti seguo sempre <3

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze, anche io sono nuova di questo mondo e mi servirebbero dei consigli..non ne so nulla e voi tutte mi sembrate molto più esperte di me..ho davvero bisogno di parlare con qualcuno, sono sola in questa cosa..scrivetemi alla mia mail..alessia1990.r@gmail.com
    Grazie mille, ciao a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi tu Alessia, trovi la mia mail qua di fianco :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Niente è facile è questo il problema..

      Elimina