Lettori fissi

mercoledì 6 febbraio 2013

Boh.

Ciao ragazze,

scusate se non vi ho scritto, sono stata malissimo.
Ieri mi è arrivato il ciclo con 4 giorni di anticipo, il mio problema è che quando mi viene sto sempre male. Ieri stava andando tutto bene, alla mattina avevo mangiato un biscotto, a pranzo due carote. Arrivato il pomeriggio, sono uscita con mio moroso e li è iniziato il calvario: il mal di pancia è schizzato alle stelle, mi sentivo sconsolata, e triste. A casa a cena ho iniziato a mangiare solo verdura, ma poi non so cos'è successo:
mi sono fatta una fetta biscottata con la marmellata e per resistere mi sono fiondata in camera. Sono tornata sucessivamente in cucina per prendere la pastiglia, ma mi è proprio venuta voglia di abbuffarmi perciò mi sono presa tre biscotti e sono andata a letto. Insomma ho sfiorato l'abbuffata ma quella fetta biscottata e i biscotti non erano previsti.

Non provo nemmeno a pesarmi anche perchè ho il ciclo e quindi prendo di norma un kilo. Boh ragazze mi preoccupa solo quella specie di crisi che ho avuto, ma sono ancora determinata.

Il diario alimentare di oggi:
Colazione: una fetta biscottata con marmellata e un caffè decaffeinato
Merenda: pavesini
Pranzo:uovo
Cena:

Odio il ciclo ho una fame obesa. Prometto ritorno senza marmellata e senza biscotti finito questo giorno.
 Perdonatemi.

Ps: le misure le prendo quando mi passa il ciclo.

un bacio

Nessun commento:

Posta un commento