Lettori fissi

mercoledì 13 febbraio 2013

Allora,

dopo un periodo a gonfie vele, ora, iniziano i cazzi e i mazzi. Lo so, lo so che sotto i 50 è una lotta. Ieri ero 50,5 ho digiunato alla cena e sono ritornata a 50.
Nessuno mi aiuta, per ben due volte siamo stati al mec donald ieri. Tutte e due non ho toccato nulla.
Mi dico perchè? perchè devono continaure a portarmi in quei posti malsani? me lo dite?
Io ho un desiderio, quello di dimagrire e non avere più la cellullite sul culo, dentro le cosce e non avere più parti flaccide. Perchè lo so vi sembra strano che a 50 kg ho la pancia e il grasso sulle cosce. Starete pensando: quella li ha la mente da anoressica e lo vede anche se non c'è. Non è così! Io non ho mai fatto sport e i miei muscoli sono inesistenti. Quindi mi ritrovo assere 50 ma a non avere un fisico da quei kilogrammi.
Per il resto nessuno mi ha ancora detto: sei dimagrita? mio moroso non dice niente se salto i pasti. Perciò anche questo è un chiaro segnale che è meglio che perda altri 5 kg e in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento