Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

50 kg

Evviva sono a 50 kg,

sta andando tutto bene, è due sere di fila che salto la cena, due sere di fila che i miei amici vanno al mec donald e io resisto.

E' bellissimo, mi fa stare bene la sensazione di fame, odio invece il sentore del gonfiore dopo aver mangiato. L'unica cosa che mi blocca è il mal di testa, ma si sta abituando il mio corpo a ricevere pochi zuccheri, e perciò sta sparendo pure lui.

Probabilmente anche stasera salterò la cena.

Adesso ho una motivazione in più: una troia che odio con tutto il mio cuore si è messa a dieta, ha già perso 5 kg, io solo 4. La odio, vi giuro la odio con tutto il mio cuore. Riuscirò a essere più magra di lei, ci riuscirò.

2 commenti:

  1. ciao Nana ti seguo già da un pò e la tua forza sta iniziando a diventare la mia... soprattutto mi sei piaciuta perchè sei una delle poche che dice di voler vivere, molte dicono il contrario :(... spero che riuscirai nel tuo intento.. <3 un bacione...

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, no io non voglio morire, voglio solo essere magra. Voglio piacermi una volta per tutte.

    RispondiElimina