Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

Nuovi propositi

Allora,

In due ora ho fatto un sacco di cose, anche una passeggiata a piedi.

Dunque ho rimandato la cena, non me la sentivo, voglio dimagrire prima almeno di un kilo.

Dunque sono andata al supermercato a prendermi le gallette di riso (come spuntino se non ce la faccio più dalla fame) guardando le tabelle nutrizionali, mi sono accorta che hanno molti carboidrati e grassi, al contrario di come pensavo! Così li ho lasciati sul  bancone e sono andata sui cibi integrali. Mi sono comprata dei Kreker integrali. In realtà non sono kreker, sono molto strani. Hanno 30 kcal di un pezzo, pochi grassi (sempre meno delle gallette) e meno carboidrati.Gli ho assaggiati, non sono male, mi fanno passare la fame perchè sono amaragnoli.

Così settimana prossima quando inizio gli stage in hotel la mattina mangio quelli con un po' di marmellata (devo anche guidare un po' di zuccheri mi servono) e ritorno verso le 2.00 quando mia mamma non c'è. Comunque racconto che mi danno da mangiare là e al massimo se muoio di fame mangio i miei nuovi cerali con poco latte.

Sono super attiva, e combattiva ragazze, mi sento alla grande :)

Nana

I primi risultati

Hola,

Stamattina la bilancia segnava 49,5. Che felicità.

Devo dire che ho variato la mia dieta, sono andata a fare spesa io e ho introdotto i cerali, anche per colazione.
Allora questi giorni sono stati da scherzo, ho ripreso abbastanza pigramente anche se si vedono già i risultati. E oggi cercherò di mangiare il meno possibile.

Ma giovedì i genitori di mio moroso mi hanno invitato ad andare con loro a mangiare la pizza. Quindi o devo dare buca o digiunare mercoledì.

Vi prego come faccio? non posso mangiare la pizza, non subito rischierei di rovinare tutto.!!
Pensavo di prendere del pesce piuttosto ma non voglio che vedano che sono a dieta.
Sono riluttante, non voglio andare in un ristorante dove l'unico pensiero della gente è il cibo, non voglio vedere cibi fritti, non voglio che nessuno sia felice perchè ordino del cibo. Quello mi rende triste. Il cibo non mi fa felice.

Scuse? io tirerei buca.. voi cosa fareste??

Colazione: 22 gr di cereali con poco latte
Pranzo: insalata con un uovo sodo
Cena: pesce con insalata

Nana