Lettori fissi

martedì 14 agosto 2012

Potevo evitarmela

Ciao ragazze,

Come promesso appena rientrata vi aggiornavo sulla situazione.
Dunque oggi in realtà non è andata tanto bene, nel senso che pensavo che andassimo a fare il bagno tutto il giorno io e mio moroso, invece per impervisto suo si è accorto che la cosa non era fattibile, sennò non rientrava con i tempi e non riusciva a svolgere le sue cose.

Così ci siamo alzati tranquillamente e abbiamo fatto colazione. Si la colazione. STUPIDA CHE SONO, ho mangiato una brioches. Dopo essermi accorta che avevo divorato la brioches (il giorno prima avevo saltato la cena) mi sono detta, salterò il pranzo.
Abbiamo cazzeggiato fino al primo pomeriggio quando gli è venuta fame (ovviamente lui non è a dieta) così girando alla cazzo abbiamo trovato un posto deve per puro culo facevano le pizze a 3 euro e 75 centesimi. Come non approffittarne??

VAFFANCULO. Almeno però la pizza non l'ho mangiata tutta ma solo tre fette. Comunque sia non esiste, potevo trattenermi.

Quindi come minimo stasera dovrò saltare la cena o al massimo mangiare della verdure bollite e fare movimento domani (che andiamo ad una festa in piscina, con buffet così almeno la non mangio nulla).

Già, apparte la giornata stupenda passata con lui, il resto è da dimenticare. Scusatemi ragazze, non volevo venir meno alle mie promesse. Mi riprenderò subito.

Ora sono stanchissima e in previsione di domani vado a riposarmi. In gamba ragazze

Un bacio, Nana