Lettori fissi

sabato 11 agosto 2012

Bene o male?

Ciao ragazze,

Innanzitutto sono felice di vedere che si è iscritta la prima lettrice fissa, e che le visualizzazioni aumentino sempre di più, sono contenta perchè più siamo e meglio riusciremo a sostenerci e a dimagrire.

Stamattina però sono salita sulla bilancia e il peso era quello di ieri. Quella stupida lancetta era ferma a un po' meno di 50, ma che tradotto penso di essere 49,800 kili. Non capisco se è dovuto alla mia bilancia vecchia, che ogni tanto si blocca (infatti non è una digitale, come la vorrei io). Ne sono rimasta molto rattristita perchè ieri ho saltato la cena e il pranzo l'avevo fatto solo con un insalata e una mozzarella, pensavo di vedere dei risultati dato che ero ferma a quel peso da un po'. Invece niente. Che amarezza.

Nel compenso mi sono misurata e ne sono rimasta felice:

Misure 30/07
Pancia (gonfiata al massimo) 80
Maniglie dell'amore 85
Coscia 51
Culo 90

Misure oggi 11/08
Pancia (gonfiata al massimo) 74
Maniglie dell'amore 83
Coscia 49
Culo 87

Sono contentissima per il culo e le coscie, di solito sono le ultime a dimagrire invece ben tre centimetri sulle coscie! Quelle che erano il mio incubo.! Almeno una buona notizia per incitarmi a mangiare di meno.

Oggi sono abbastanza in crisi. Mia mamma è a casa, continua a girare, continua a mettere il naso negli affari miei. Io non la voglio mangiare quella stracazzo di pasta. Non voglio mangiare quelle fottute calorie, per nulla al mondo. Quindi a pranzo sarà una bella litigata, ma costi quel che costi, un piatto di pasta non lo mangerò più.

Un bacio Nana.