Lettori fissi

giovedì 9 agosto 2012

D.A.

Buonaseraaa,

dunque come promesso, dopo una giornata di shopping (anche se ho comprato poco niente e ho avuto molti complessi) posto il mio diario alimentare:

COLAZIONE - una fetta di pane tostato con un biscotto e caffè
PRANZO - carote, melanzane e mezzo panino
CENA - filetto di pesce (per 100g 70kcal) insalata

(la cena l'ho fatta presto perchè stasera lavoro fino a tardi)

Il mio obbiettivo giornaliero per ora è restare sotto le 800 quindi mi sembra di essere stata brava oggi, ma penso che dovrò diminuire perchè ormai è 5 giorni che sono ferma a 50 kg. (avete consigli per caso? per farmi sbloccare??).

Domani posterò gli alimenti che non devono mancare nella dieta perchè importanti per rimanere sane. Sono comunque prettamente verdure.

Una bacio ragazze

L'ipocrisia

Come fa la gente a giudicarci.. a dire che siamo delle pazze: "siete stupide a fare una dieta drastica, morirete.. etc etc" Ma andate a cagare!! Siete degli ipocriti,  la prima cosa che dicono se vendono una ragazza in carne è: Quella grassona di merda fa ridere.
In questo blog chiunque verrà a disturbarci verrà bloccato, se non vi interessa pro ana e siete qui per giudicare cambiate blog!, non ci interessano le stronzate che dite, sono sempre quelle!

Comunque parlando di me, potete pure chiamarmi Nana, (il nome deriva da un manga che mi piace tantissimo) attualmente peso 50, e devo calare ancora qualche kilo.
Faccio fatica perchè mia mamma si accorge che sono a dieta e fa di tutto per farmi mangiare. Ma comunque mi impegno in modo da farcela. Conosco molti trucchetti per deviare la fame e per tenere il corpo abbastanza sano. Nelle prossime ore posterò sia il mio D.A., che alcuni alimenti da non far mancare nella nostra dieta e il perchè.

Invece voi? come siete messe??

Aiutiamoci, Nana