Lettori fissi

sabato 1 settembre 2012

Aggiornamenti


ATTENZIONE, CHI HA LETTO QUESTO POST DA STAMATTINA A MEZZOGIORNO LO RILEGGA, MI SCUSO PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA E PER IL BRUTTO STILE CHE HO USATO, ERO DI FRETTA CON MIA MAMMA ALLE COSTOLE.

Eccoleee,

La gente che viene a commentare e chiedermi il perchè voglio dimagrire.
Ma saran cazzacci miei? Allora quel commento li l'ho lasciato i prossimi li cancello e blocco la gente.

Tornando a noi, allora ieri è stata durissima:

Colazione: un po' di cereali
Pranzo: insalata e mezzo panino (ho rinunciato ai miei spaghetti preferiti)
Merenda: due fette biscottate, una con marmellata
Cena: nulla

ieri è stata dura perchè uscendo siamo andati in un pub, e c'era pieno di gente circondata da patatine fritte, panini e quant'altro. Stavo per cedere ma ho resistito. Perchè stamattina sono 49 kg :)

Mi sembra ingiusto che pesando 49 ho ancora le maniglie dell'amore, la cellullite sulle cosce e il culo leggermente grosso. Mi chiedo quanto peso devo perdere per essre come voglio io.

Un altra cosa: io sono iper golosa, sono golossissima, per me stare a dieta è difficoltoso! Così per motivarmi ancora di più mi sono detta:
Perdi peso, arriva ai 46 kg, e quando ci arrivi puoi andare a mangiare al mec donald. Ci credete che sono super motivata? ahahahah

Un bacio nana

7 commenti:

  1. XD allora viva il mc donald se ti rende super motivata..buona fortuna nana...per ora,spero di arrivare presto ai 49 anche io..Come te, sono golosissima ,quindi è dura resistere alle tentazioni,ma piano piano riuscirò. Noto di avere varie cose in comune con te, questo mi fa sentire meno sola nelle mie scelte. Sono felice di aver trovato questo tuo blog. Presto ne vorrei aprire uno anche io! chissà... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo :) mi fa piacere lili che abbiamo delle cose in comune.. :)

      Elimina
  2. ecco alla fine l'ho fatto :) passa dal mio blog se vuoi,mi farebbe molto piacere! http://volarelibera.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Come si fa ad aprire un blog ?

    RispondiElimina
  4. Nana amke io mi sto avvicinando al mio obbiettivo :) ma me la cosa ke mi rende piú felice e di nn aumentare portando avanti la mia gravidazza cmq quando nasce mio figlio/a iniziero tutto da capo con le mie vecchie abbittudini un bacione amica mia *.*

    RispondiElimina
  5. Sei stata davvero brava a resistere al pub!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. ciao..non ricordo più dove ti avevo commentata..
    ma ora ho riaperto il blog..
    quindi se vuoi mi trovi..

    RispondiElimina