Lettori fissi

giovedì 30 agosto 2012

Volevo chiarire una cosa



Anche su internet ci sono blog di ragazza pro ana che "vogliono diventare leggere", vogliono svanire.
Di conseguenza sono depresse e alcune vogliono letteralmente morire.

Io non rientro in quelle persone. Non voglio morire. Voglio solo piacermi, quindi non so se è veramente un diario pro ana. Io sarei felice di raggiungere i 40 kg, so che avrei il corpo che vorrei. Ma non voglio morire, non voglio che i miei denti inizino a marcire, e i capelli a cadere.

Mi piacciono le persone magre, ma una volta raggiunto voglio godermi il mio risultato.

A volte cado in depressione anchio, perchè non riesco a essere come vorrei non riesco a essere determinata.

Ma che sia chiaro, voglio solo essere come dico io. NON VOGLIO MORIRE.

Nana

9 commenti:

  1. Neanche io voglio morire, ma voglio solo piacermi e piacere al mio ragazzo.. "pro ana" significa solo che sei disposta a digiunare e a contare le kcal per arrivare al tuo obbietivo.. Io sono alta 158 e peso 61 kg! Sono oggettivamente sovrappeso.. il MIO obbiettivo è raggiungere i 51 kg, ovvero essere normopeso.. Vorrei vedermi le clavicole, le ossa del bacino e le ultime costole, ma di sicuro non voglio arrivare ad avere polpacci del diametro del polso o ad avere tutti i giorni le occhiaie.. Sono PRO ANA, non ANORESSICA.. e per me c'è differenza.. Perciò tranquilla, non siamo tutte matte o depresse.. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy le tue parole mi sono di conforto. Sono contenta che la pensi come me, vedrai che con impegno ce la farai a raggiungere il tuo obbiettivo.
      Se hai bisogno scrivimi pure. :)

      Elimina
  2. nana oggi ho comprato una bilancia,dato che l'altra mi si era rotta un po di tempo fa inspiegabilmente..mi sono pesata e al posto dei soliti 54 kg oggi segna 51.8...sono contenta,questo mi spronerà ad andare avanti. Comunque anche io la penso come voi. Volere un corpo che soddisfi i propri canoni di bellezza ,non vuol dire detestarsi fino a voler morire. Ci sono quei casi in cui questo accade ,ma dipende da disturbi ben più profondi, che vanno oltre l'immagine riflessa in uno specchio...nel dimagrire per riuscire ad apprezzarsi di più ,non vi è nulla di male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido a pieno lili. Sono felice che anche tu la pensi così..

      Elimina
    2. Ciao. A sto punto non so se cancellerai le mie parole, però se vuoi un sano confronto faresti bene a non farlo. Vorrei solo capire perché ci tieni a pesare proprio 40 chili...voglio dire, non conoscendo la tua altezza, per una donna alta ad esempio 160 cm si parla giàdi costituzione sottile avere un peso di 47 chili...tu ne vuoi pesare 40...e specifichi pure di non rientrare tra le persone che vogliono morire...ma 40 chili non ci pesa nemmeno Victoria Beckham...che di chili ne ha circa 48...proprio come te...quindi non credo tu abbia chili in eccesso...

      Elimina
    3. Tu hai letto cosa c'è scritto sul MIO blog?
      Chi non condivide queste idee è pregato di cambiare blog. Non mi interessa chi critica chi dice che faccio male. Tutti i commenti di queste persone verranno cancellati.

      Non voglio essere sgarbata con te, ma mi sono rotta i coglioni di sentirmi dire stai bene così. No esatto non conosci niente di me, non conosci il mio passato, non conosci le mie difficoltà, non conosci le mie storie. MI CHIEDO: SE NON SIETE D'ACCORDO CON QUESTI PENSIERI PERCHE' VENITE SU QUESTI BLOG A COMMENTARE.! LASCIATECI STARE, IO NON VOGLIO MORIRE VOGLIO PIACERMI. E' INUTILE CHE COMMENTATE. Non è da me essere sgarbate ma certe cose mi stanno sui nervi, quindi per favore dato che non sai chi sono, non sai com'è fatto il mio corpo, prima che ti blocchi o cancelli lasciami stare.
      Grazie.

      Elimina
    4. io sono d'accordo col dimagrire...e so che è possibile...anche se non te ne frega niente e so che mi cancellerai voglio solo dirti che se sei motivata riuscirai: nell' agosto del 2008 io pesavo 92 chili e indossavo la taglia 56...mi sono stufata di vedermi così grassa e soltanto riducendo la quantità di quello che mangiavo in un solo mese ho perso 10 chili...nel 2009 sono arrivata ai 54 chili, ho perso 38 chili in un solo anno. Ora sto sui 60 chili, mangio di nuovo poco e vorrei pesare 47 chili e ci arriverò solo con un altro aiuto: la corsa.
      Quindi tanti auguri e cerca di stare bene. Ciao

      Elimina
  3. anche io vorrei diventare una come voi sono alta 1.65 e peso 57k voglio arrivare solo a 40 ragazze per favore aiutatemi grazie in anticipo baci baci

    RispondiElimina
  4. io sono d'accordo con te ,non voglio morire.
    ma potrei farti una domanda?
    in quanto tempo posso perdere 10 kg?

    RispondiElimina