Lettori fissi

venerdì 17 agosto 2012

Verso i 48 kg

Buongiornoo,

Stamattina ho visto che la bilancia mi segnava meno dei 49. Sono felice, perchè finalmente tutti i miei sforzi vengono ripagati.

Sapete i miei amici vanno sempre al mec donal a mangiare. E ormai era la quarta volta che ci andavano e li restavo a guardare. Era dura, non mi prendevo nemmeno l'insalata perchè hanno di quelle porzioni che sono 5 volte il mio stomaco.

Tutto questo lo dedico a quello stronzo dell'amico di mio moroso:
un giorno era passata una ragazza magrissima e aveva un fisico spettacolare, io mi sono appoggiata al mio ragazzo e gli ho detto: "guarda non riuscirò mai a diventare così"! e l'amico si gira e mi dice: "hai ragione!" e tutti che ridevano. Che umiliazione ragazze.


Per il resto che dire, quello mi ha segnato profondamente e ho voglia di riscattarmi. Devo farcela. Più che i kili voglio vedere i cm scendere. Devo farcela.

un bacio Nana

3 commenti:

  1. E ce la puoi fare forza e coraggio ! Ma ricorda solo una cosa fallo x te e solo per te perchè gli altri hanno gli occhi ma non tutti sanno guardare ! Comunque complimenti x i chili persi ! :)
    A te capita mai di fare le cose ma xk non sai cosa fare ? non sai niente di quello che sia giusto o sbagliato vorresti solo lasciarti andare a questa tristezza a quasta oscurità che avvolge il tuo corpo in una morsa fortissima ... non ti capita mai ?

    RispondiElimina
  2. ciao nana, io peso 50 kg ma, sono mooolto grassa, veramente! ho 13 anni e peso così tanto! io mio obbiettivo sarebbe 45, o meno ma per un fattre psicologico non riesco a superarlo... ok on so percè tel'ho scritto, forse perchè mi sento vicino a te con il cuore, un abbraccio virtuale.....

    RispondiElimina
  3. Grazie Elena, prova invece di pensare solo a calare di variare la tua dieta, elimina tutti i carboidrati, fallo il più possibile e poi dimmi come va:)

    RispondiElimina