Lettori fissi

martedì 21 agosto 2012

Sono triste.

Sono triste.

Ho un vuoto dentro di me che non riesco a colmare. Ho deluso il mio ragazzo, l'ho fatto piangere ieri.
E dopo un giorno a base di insalata, tonno e un po' di pollo sono arrivata a casa, ho bevuto uno spritz, mangiato patatine, un kinder bueno, e il restante pollo. Mandando a puttane tutto.

Non riesco più a saltare i pasti.

E ho questa voragine dentro di me.

Vedo ragazze magre ovunque, vedo gente pronta a offendermi ovunque. Mi chiedo se sia un periodo e se sia quello che sono diventata per la dieta.

Qualcuno mi aiuti.

Oggi mi sono fatta fuori un piatto di pasta. Devo saltare la cena. Devo farcela sennò ho fatto fatica per niente. Cazzo.

Delusa, Nana

16 commenti:

  1. Ehi sono preoccuoata per te ! La dieta ci cambia non solo esteriormente ma anche nel profondo , si inizia a essere diverse , più ervose e sempre con il "no" pronto a uscire dalla bocca quando qualcuno ci chiede se vogliamo qualcosa . La dieta ci cambia, ma siamo noi a volerlo ; impovvisamente tutto ciò a cui eravamo legate viene allontanato , come il cibo ! Io c'è stato un periodo in cui dicevo no, no, no a tutto a tutti . Vedevo gli altri che mangiavano e io invece che mi toglievo tutto ed ero felice , ma a volte anche triste triste xk decidevo non in base a quello che desideravo veramente , magari un biscotto ; ma decidevo secondo quello che faceva ingrassare meno ! Poi all'inizio sebra tutto bello xk essere anoressiche è un segreto fra te e la tua coscenza , un segreto pesante e confortante allo stesso modo ! Essere anoressiche è una scelta per la maggior parte , oppure depressione = anoressia ! Io ho scelto di esserlo e ammetto che ognitanto esserlo mi pesa perchè soo sempre sola ! Ana è la mia vita ci sono alti e bassi ma è pur sempre vita !

    RispondiElimina
  2. Ciao!purteoppo è vero, tutto questo ci cambia, ma non dobbiamo permettegli di distruggergi, dobbiamo riuscire a mantenere il controllo,e anche se a volte ci capitano momenti di crisi, nei quali mangiamo di più (e ciò non fa altro che peggiorare le cose)dobbiamo trovare la forza dentro di noi per rialzarci, perdonarci e ricominciare. Noi siamo quì anche per darci sostregno, quindi quando vuoi sappi che siamo quì.
    Ti seguo! 1 bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate, grande momento di crisi, Sono tornata per voi.

      Belle parole complimenti :)

      Elimina
  3. Mi aiutate? Ho un disperato bisogno di perdere kili! Ne ho tanti da perdere e non so da che parte iniziare! Cosa devo fare per perdere almeno un kilo al giorno? Sono pronta a tutto! Aiutatemi per favore!!
    Voglio controllare la fame e dimagrire! Ho troppo bisogno di voi.
    Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi giorni è facile perdere kili, il problema sono i giorni dopo la prima settimana. Devi eliminare PASTA, PANE, BISCOTTI. TUTTI I CARBOIDRATI E GLI ZUCCHERI.

      Fammi sapere come va, un bacio

      Elimina
  4. io ho passato un grande e intenso momento di restrizioni..
    e mi manca tantissimo..
    non sentivo proprio la fame..

    ora complice quest'agosto di merda..non faccio che mangiare mangiare mangiare..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  5. Tra 50giorni o quasi avrò un esame di diritto penale ed ho il timore che se inizio la dieta della tabella potrei restare senza forze! .. Vorrei perdere almeno 3kili questa settimana. Cosa mi consigli di fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lascia stare la dieta abc, allora togli tutti i carboidrati. Mangia solo pesce (no gamberi e gamberetti) pollo e verdura. In quantità ridotte tutto eccetto verdura. Bevi molto e muoviti. fammi sapere come va! :)

      Elimina
    2. Non dico quanto peso perché per me e' deprimente, oggi ho mangiato il petto di pollo verso le 17 e null'altro! Ma una cosa non riesco proprio a spiegarmela. Mi spiego.
      Rispetto a ieri avevo perso quasi un kilo, l'ho appurato quando mi sono svegliata stamattina. La cosa che proprio non riesco a spiegarmi e' come mai stasera l'ho ripreso! Mi sono pesata e l'ho ritrovato di nuovo! Stamattina cosi felice e ora sono proprio a terra!
      Una settimana di tappeto tutti i giorni per 20minuti! Non ci posso credere che sia andata così ! Per questo ho deciso di partire con la tabella! Voglio vincere io! Penso che se la iniziassi riuscirei a sbloccare questa situazione che mi porta a lottare con il mio corpo che e' proprio contro di me! Lo devo straziare,altrimenti non mi risponde! Aime' che brutta situazione che sto vivendo!!!
      Grazie
      Domani mattina mi ripeso. Se il kilo e' ancora li digiuno e basta. Tutta acqua. Basta, basta,basta! Non ce la faccio più!
      Sono qui perché voglio consigli, voglio il vostro appoggio! Almeno voi riuscite ad arrivare alla meta e se mi date voi delle dritte sento di potercela fare!
      Sono entusiasta già per il solo fatto di sapere che non sono sola e che ho qlcn con cui parlarne!

      Elimina
    3. Certo avrai tutto il mio appoggio possibile. Probabilmente ora il tuo peso oscilla perchè stai perdendo liquidi. E' sempre così all'inizio delle diete si perdono molti liquidi. :)

      Certo che non sei la sola, e qui puoi confortarti :)

      Elimina
  6. Ciao nana scusa se nn mi sn fatta vedere piú ma dovevo risolvere il problema ke ti dissi . Ora sn pronta sn carica a dimagrire questi 52 kg ps nn essere triste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi qualcuno mi può dare dei consigli?? vi lascio la mia mail federica.lomonaco.23@gmail.it :')

      Elimina
  7. Buone notizie! Il kilo l'ho perso davvero. 12 giorni e sono a -2 (quasi 2,5kg)!!! Fantastico! Il bruciore di stomaco non mi spaventa! Oggi digiunerò ugualmente, kissa' che forse domani mi sveglierò con altro grammi in meno! Non vedo l'ora..
    Nana berrò solo acqua e al massimo qualche galletta di riso, cosicché tra acqua e loro che si rigonfieranno a dismisura nel mio stomaco potrò farlo "fesso e contento"! Speriamo!
    Grazie mille! Ti faccio sapere come va!
    Tu cerca di riprenderti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima :)
      Io ti direi di mangiare qualcosa in più all'inizio per poi diminuire quando il tuo metabolismo ti si blocca.

      Fammi sapere :)

      Elimina