Lettori fissi

martedì 14 agosto 2012

Potevo evitarmela

Ciao ragazze,

Come promesso appena rientrata vi aggiornavo sulla situazione.
Dunque oggi in realtà non è andata tanto bene, nel senso che pensavo che andassimo a fare il bagno tutto il giorno io e mio moroso, invece per impervisto suo si è accorto che la cosa non era fattibile, sennò non rientrava con i tempi e non riusciva a svolgere le sue cose.

Così ci siamo alzati tranquillamente e abbiamo fatto colazione. Si la colazione. STUPIDA CHE SONO, ho mangiato una brioches. Dopo essermi accorta che avevo divorato la brioches (il giorno prima avevo saltato la cena) mi sono detta, salterò il pranzo.
Abbiamo cazzeggiato fino al primo pomeriggio quando gli è venuta fame (ovviamente lui non è a dieta) così girando alla cazzo abbiamo trovato un posto deve per puro culo facevano le pizze a 3 euro e 75 centesimi. Come non approffittarne??

VAFFANCULO. Almeno però la pizza non l'ho mangiata tutta ma solo tre fette. Comunque sia non esiste, potevo trattenermi.

Quindi come minimo stasera dovrò saltare la cena o al massimo mangiare della verdure bollite e fare movimento domani (che andiamo ad una festa in piscina, con buffet così almeno la non mangio nulla).

Già, apparte la giornata stupenda passata con lui, il resto è da dimenticare. Scusatemi ragazze, non volevo venir meno alle mie promesse. Mi riprenderò subito.

Ora sono stanchissima e in previsione di domani vado a riposarmi. In gamba ragazze

Un bacio, Nana

5 commenti:

  1. Nana i tre kg nn li ho presi mangiando solo ke sn incinta di 2 mesi nana tu sei la prima a qui lo detto ckq ho paura ora come devo fare mi potresti aiutare io sn pure piccola ho 15 anni aspetto una tua risposta kisss :*

    RispondiElimina
  2. Karina.. :( immagino che nessuno lo sappia dei tuoi genitori. Lo vuoi tenere?

    RispondiElimina
  3. Io di qui non ti posso aiutare, anche se lo vorrei. Devi dirlo ai tuoi genitori e preoccuparti di quello per ora cucciola.

    RispondiElimina
  4. Nana domani lo dico a mia madre io se pur non amo tanto i bambini lo tengo x sn contro all aborto cmq io sn karina nn so come nn posso e ntrare nel muo blog

    RispondiElimina
  5. non ho capito molto della seconda frase, riscrivila.. Prova a metterti lettrice fissa, forse avrai meno problemi a visualizzarlo

    RispondiElimina