Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

Nuovi propositi

Allora,

In due ora ho fatto un sacco di cose, anche una passeggiata a piedi.

Dunque ho rimandato la cena, non me la sentivo, voglio dimagrire prima almeno di un kilo.

Dunque sono andata al supermercato a prendermi le gallette di riso (come spuntino se non ce la faccio più dalla fame) guardando le tabelle nutrizionali, mi sono accorta che hanno molti carboidrati e grassi, al contrario di come pensavo! Così li ho lasciati sul  bancone e sono andata sui cibi integrali. Mi sono comprata dei Kreker integrali. In realtà non sono kreker, sono molto strani. Hanno 30 kcal di un pezzo, pochi grassi (sempre meno delle gallette) e meno carboidrati.Gli ho assaggiati, non sono male, mi fanno passare la fame perchè sono amaragnoli.

Così settimana prossima quando inizio gli stage in hotel la mattina mangio quelli con un po' di marmellata (devo anche guidare un po' di zuccheri mi servono) e ritorno verso le 2.00 quando mia mamma non c'è. Comunque racconto che mi danno da mangiare là e al massimo se muoio di fame mangio i miei nuovi cerali con poco latte.

Sono super attiva, e combattiva ragazze, mi sento alla grande :)

Nana

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. nana ti ho mandato una richiesta su msn..mi piacerebbe parlare un po con te di tutto questo,riuscire a sfogarmi con qualcuno capace di darmi consigli.Da sola non riesco a fare nulla .Sarei felice che tu mi aiutassi facendomi un po da ''guida''sino a quando non riuscirò ad andare avanti da sola. spero che accetterai di farlo. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, su msn non ci sto molto sono sempre via la sera, cmq domani sera penso di entrarci. Leggo sempre la mail, in caso scrivimi li nana_gf@hotmail.it

      Elimina
  3. d'accordo,ti ringrazio!! ti scriverò

    RispondiElimina
  4. Nana anch'io l'altro ieri mi sono accorta dell'enorme sbaglio circa le galette! 28 calorie l'una, ma piene di grassi!!! Uff uff !! Convinta di far bene a mangiare quelle con l'acqua! .. Il peso sta oscillando in maniera impressionante: stasera peso quasi 2kili in più rispetto a stamattina. Spero sia normale. Ogni sera mi tocca andare a letto con la paura del giorno dopo! Ieri ho mandato giù meno di 350kal in tutta la giornata; oggi pero' tante , troppe! Stamene il latte, a pranzo il riso e stasera il petto di pollo. Un vero e proprio sconquasso! Spero almeno che non sia aumentata di nuovo per questo motivo! Mi basta svegliarmi con il mio bel traguardo di 2 giorni fa!
    Wee come ti invidio per in queste foto. Vorrei poterle fare anch'io foto così un bel giorno! E chi lo sa!
    Sta di fatto che ho sempre il mal di testa! Devo studiare Penale con questo dolore e non e' facile, per di più da lunedì non riesco a salire sul tappeto per correre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari i risultati non si vedono in due giorni, ma se insisti vedrai che ce la farai!
      Si più che altro le gallette hanno tanti grassi in rapporto. Meglio cambiare prodotto :)

      Elimina
  5. Risposte
    1. Perchè sono obesa ho delle gambe terribili :(

      Elimina
  6. Mamma mia quanto sei cara e disponibile! Ti darò notizie fra un po' ..
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, spero di ricevere presto tue notizie.. :)

      Elimina