Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

Non mi arrendo.

Non mi arrendo,

All'ultimo sono dovuta andare alla cena. Anche se avevo detto un categorico NO, sono dovuta andare.
Non vi dico quello che ho mangiato ragazze, perchè sono piena ancora adesso!

stamattina ho saltato la colazione, alle nove mi sono vestita e sono andata a farmi un giro, scegliendo percorsi con scale. Ma ovviamente non me ne può andare bene una, e si è messo a piovere. Arrivata a casa ho fatto qualche addominale. Oggi ho intenzione di digiunare. Ma non mi scoraggio anche se ho preso qualche etto dalla cena di ieri. Da adesso in poi sarà tutta dieta.

E devo dire che è stata una serata piacevole, che non tutto il male vien per nuocere, perchè mio moroso mi ha confidato delle cose e per me è stato un gesto d'amore raccontarmi del suo passato. Questa cosa ci ha unito ancora di più :)

La cosa che mi preoccupa è che non vado in bagno (si insomma avete capito) da 4 giorni. Non ci riesco proprio e sono molto preoccupata. Ok non ridete su questa cosa però. Anzi avete consigli? (non i lassativi grazie)

Oggi ho avuto un altra sfiga, c'è mia mamma a casa. Io non la sopporto, appena vede che non mangio mi caga il cazzo. Madonna ragazze voglio andarmene di qui.

Ohhh ci vorrà tanta pazienza

In gamba ragazze, siete fantastiche

3 commenti:

  1. per la stitichezza,mangia alimenti contenenti più fibre. Comunque sia ,penso sia dovuto all'alimentazione carente,se poco e niente entra nel corpo ,poco e niente ne uscirà. Soffro del tuo stesso problema e ancora non sono riuscita a trovare una valida soluzione.Però mi capita che, dopo pasti abbondanti(abbuffate),mi è più facile andare in bagno. Un alimento che può aiutare è la famosa prugna, mangiane un paio la mattina a stomaco vuoto,gli effetti sono soggettivi,ma la maggior parte delle volte funziona.Anche mangiare un paio di kiwi la sera prima di andare a letto può svelarsi utile. Un alimento ricco di fibre, sono i cereali ''nice morning''della kelloggs .Per le prime volte sono stati davvero efficaci ,Poi quando il corpo si abitua ad un determinato alimento ,gli effetti non sono più quelli iniziali. Però te li consiglio per un pò. Se trovi altri metodi efficaci magari fammi sapere..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) i cereali li mangio già, penso che proverò con le prugne :) o vado in erboristeria e trovo qualcosa la:)

      Elimina
  2. Anche secondo me i kiwi funzionano alla grande e anche gli all bran (non so se si scriva così) per colazione

    RispondiElimina