Lettori fissi

domenica 12 agosto 2012

La guerra ai 50 kg

Ciao ragazze,

Allora oggi sarà una giornata molto dura. Dopo l'ennesima delusione per la pesata di ieri, sotto consiglio di una di voi la sera mi sono abbuffata per sbloccare il mio metabolismo, e oggi starò quasi a digiuno.
Siccome è domenica, trovo parecchio difficile non mangiare con mia mamma che continua a girarmi attorno, perciò mi sono dovuta inventare che sto male.

Ho saputo inoltre che mia mamma sarà a casa da lavoro tutta settimana. Presumo perciò che inizierà una vera e propria guerra.

Sapete, sono giorni di sagra nel mio paese ed è dura. Vedo tantissime ragazze magrissime, e sono pronta a scommetterci che sono anche loro ANA. In particolare una ragazza, non aveva un filo di grasso nemmeno a pagarlo, le sue braccia erano poco più del mio polso, ma erano perfette. Lei ne era consapevole, ne era consapevole della sua bellezza e camminava con aria da diva.
Beh era bellissima.


Pubblico ora (in aggiornamento) la tabella dell'abbuffata e quella che farò oggi:

ABBUFFATA
Colazione - 4 biscotti con latte
Pranzo - insalata, carote, una fetta di salame e 25 gr di pane
Snack -  gelato
Cena - hamburger con panino, crepes alla nutella

OGGI
Colazione - un biscotto, the senza zucchero
Pranzo -
Cena -

Sono molto soddisfatta di ieri, perchè ho notato che il mio stomaco si è ristretto parecchio e non ce la facevo a finire il ne panino ne la crepes.

Forza ragazze,
un bacio Nana

2 commenti:

  1. Nana anche io ho fatto uno sgarro alla mia dieta ho mangiato molto ora mi sento in colpa cmq sta sera nn miangio niente e domani incomincio dinuovo la dieta *.*

    RispondiElimina
  2. Capito karina, io l'ho fatto per sbloccare il metabolismo.. se funziona ve lo dirò sennò non lo farò più :)

    Fammi sapere come va mi raccomando :)

    RispondiElimina