Lettori fissi

mercoledì 29 agosto 2012

I primi risultati

Hola,

Stamattina la bilancia segnava 49,5. Che felicità.

Devo dire che ho variato la mia dieta, sono andata a fare spesa io e ho introdotto i cerali, anche per colazione.
Allora questi giorni sono stati da scherzo, ho ripreso abbastanza pigramente anche se si vedono già i risultati. E oggi cercherò di mangiare il meno possibile.

Ma giovedì i genitori di mio moroso mi hanno invitato ad andare con loro a mangiare la pizza. Quindi o devo dare buca o digiunare mercoledì.

Vi prego come faccio? non posso mangiare la pizza, non subito rischierei di rovinare tutto.!!
Pensavo di prendere del pesce piuttosto ma non voglio che vedano che sono a dieta.
Sono riluttante, non voglio andare in un ristorante dove l'unico pensiero della gente è il cibo, non voglio vedere cibi fritti, non voglio che nessuno sia felice perchè ordino del cibo. Quello mi rende triste. Il cibo non mi fa felice.

Scuse? io tirerei buca.. voi cosa fareste??

Colazione: 22 gr di cereali con poco latte
Pranzo: insalata con un uovo sodo
Cena: pesce con insalata

Nana

13 commenti:

  1. sarebbe forse un po scortese dare buca...potresti digiunare se ci riesci, ma poi da uno sgarro possono ricominciare le vecchie abitudini. Se pensi di riuscire poi a riprendere il normale regime alimentare è bene,ma se sei ancora in una fase oscillatoria penso che sia sconveniente assaggiarne anche solo un pezzo...Dipende tutto dalla tua forza di volontà!

    RispondiElimina
  2. capito, hai ragione. Magari se prendo del pesce?

    No no io mi sa che do buca.. Non me la sento di andare al ristorante, di non riuscire a finire la pizza e di sentirmi in colpa perchè ho mangiato. Mi dispera la cosa

    RispondiElimina
  3. in tal caso ,se ciò ti dispera ,non sgarrare ,potresti non riuscire a fermarti...continua a resistere ;) hai tutto il mio appoggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lili, ma voglio farcela questo giro. Voglio diventare come dico io :)

      Elimina
  4. Secondo me se mangi il pesce è molto meglio che dare buca ... in più fa bene al cervello e poi non vuol dire che se uno mangia il pesce al posto della pizza è a dieta ! poterti quardare il menù e poi dici cavolo mi ispira un sacco il pesce e allora ordini quello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho rimandato sofi, non me la sentivo :)

      Elimina
  5. Brava anke io ti consciavo di di ramndare e inventi una scusa del tipo nn mi sento molto bene. E cmq i risultati si vedo no e come nana come devo fare ad non avere le voglie? ??????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le voglie ci sono è impossibile contenerle. Sta nella tua forza di volontà purtroppo .. :(

      Elimina
  6. Cosa fate quando vi prende male e dovete ingurgitare del cibo? avete le unghia lunghe o le avete dovute tagliare? io non vorrei rinunciarvi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riscrivi perchè non si capisce molto..

      Elimina
  7. d'accordo: problema talvolta ingurgitiamo troppo cibo rispetto al fabbisogno. Io usavo vomitare. Da quest'estate ho le unghie lunghe, molto lunghe. Vomitando mi sono graffiata la gola, ho sputato qualche gocciolina di sangue e mi sono spaventata. Dunque ho smesso. Chiedevo se qualcuna conosce metodi di vomito alternativi che non prevedessero l'uso delle dita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, io non sono per queste tecniche, penso che non le proverò mai..
      Dicono di provare con lo spazzolino comunque..

      Elimina