Lettori fissi

lunedì 13 agosto 2012

HA FUNZIONATO: 49, 50!

Finalmenteeeeeeee!

Sono proprio felice. Stamattina la bilancia segnava 49,50 (in realtà qualcosa in meno). Si quel maledetto mezzo kilo se ne è andato. Il metodo dell'abbuffata ha funzionato.
E' la prima volta che riesco a scendere sotto i 50 sentondomi così bene, così piena di forze.




Praticamente dopo l'abbuffata ho mangiato in tutta la giornata:
-4 biscotti
-un the zuccherato, e uno senza zucchero
-1/4 di piatto di riso scondito
-20 gr di pollo.

Ma non mi mancavano le forze, anzi!

Adoro questo mio nuovo metabolismo, ormai non mi accorgo più della fame, mangio quando ne ho voglia.
Cavolo, mi sembra di essere in cima al mondo, di poter finalmente comandare il mio corpo. Ana mi sta rendendo felice, perchè voglio con tutta me stessa essere più magra delle altre ragazze.
E comunque è solo grazie a voi, è solo grazie ai vostri consigli, al vostro sostegno che ci sono riuscita. Vedere che mi seguite sempre di più e ricevere le vostre e-mail mi fanno capire che non sono la sola, che tutte abbiamo voglia di riscattarci e che lo dobbiamo fare assieme.

Probabilmente stasera salterò la cena, dato che vado a fare il bagno dirò a mia mamma che ho cenato fuori.

Stasera dormirò fuori casa e domani mattina non potrò scrivere un post di aggiornamento sulla mia situazione, ma lo farò appena rientrata, promesso.

Grazie ragazze, sempre in gamba.
Un bacio Nana

3 commenti:

  1. Grandioso sono felice he abbia funzionato quel metodo :) bravissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque magra ma non troppo altrimenti non ti vanno più i pantaloni come era successo a me !

    RispondiElimina
  2. Sono molto contenta x te io sto piangeno x ho preso due kg c***o devo perdere assolutamente peso cmq come ho detto prima sono molto contenta x te *....*

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte :)
    Si? cavolo due kili sono tanti, per me allora Karina devi cambiare dieta, di solito se non si aumenta si cresce di mezzo kilo, al massimo uno.. è strano cavoli!

    RispondiElimina