Lettori fissi

lunedì 20 agosto 2012

Dieta ferrea

Bene ragazze,

Dopo due tre giorni lasciativi, dove ho sempre assunto pochi grassi e non ho superato le 800 Kcal, si riparte molto ferree.
Oggi voglio mangiare solo frutta, verdura e mezzo panino al massimo. Si si, voglio perdere un altro kilo in assoluto!
Non posso mentirvi e vi dico che sono andata a feste e ho bevuto parecchio, mi sono buttata giù molti grappini. L'estate sta finendo, e volevo festeggiare una delle ultime volte con i miei amici.
Ora non berrò più per due settimane promesso.

Che dire, voglio con tutta me stessa dimagrire, lo voglio. Voglio raggiungere il mio ideale di perfezione. Devo

Oggi mia mamma ha ripreso a lavorare, questo vuol dire che non romperà più, che posso mangiare quello che voglio a pranzo e che non l'ho intorno durante il pomeriggio. FINALMENTE.

Un bacio Nana

ps: vi farò sapere se sono riuscita a mangiare solo frutta oggi.

16 commenti:

  1. Ciao nana ! Ieri ho mandato tutto in fumo ... sonon riuscita a fingermi malata e alla sera mammma mi porta da mangiare il minestrone e fin qua va bene ma ci aveva messo accanto una fetta di pane ecco io l'ho mangiata e poi ancora un po' di pane :( così ho ripreso qualcosina ... peso 40 :( uffa

    RispondiElimina
  2. ciao aggiungimi al blog... ti prego... aiutami... dammi un po' della tua ana..... l'ho persa da circa una anno..... e a ogni tentativo di rifarmela amica c'è la bulimia che mi assale e nonostante le vomitate e le 10 pasticche di kilokal.... ingrasso..... sono 66 kg aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anchio soffro di bulimia e non volevo caderci..cerco di stare a dieta e poi perdo il controllo...se vuoi parlare aggiungimi su facebook (dolce memole ana) possiamo aiutarci a vicenda,ho bisogno di amiche come voi <3

      Elimina
    2. ciao sono nuova ankio voglio dimagrire aiutatemi

      Elimina
    3. Dieta, abbuffate, vomito e digiuno...ecco il mio ultimo anno e nn ne posso più. Ho SOLO cinque kg da perdere ma nessun risultato positivo. Aiuto...

      Elimina
  3. ma i dietologhi non servono a niente perchè ti fanno ingrassare

    RispondiElimina
  4. Ragazze, vi invidio!!
    Io non posso faro perchè i miei sono sempre a casa e controllano cosa mangio.
    Ancora: vi invidio!!

    RispondiElimina
  5. ciao sono nuova!!anche io penso che i dietologi facciano ingrassare...avevo speso 40 euro x una dieta e in cosa consisteva?perdere 2 chili in 1 mese!!!io 2 chili li vorrei perdere in una settimana...di solito la mia dieta è:
    colazione=yogurt vitasnella 61 kcal
    pranzo=1 scatoletta di tonno piccola (88 cal) e un pomodoro piccolo (100 grammi di pomodori sono 35 kcal..un pomodoro sarà almeno la metà) oppure una simmental (64 kcal) e l insalata o il pomodoro...visto che sono leggeri si possono condire
    merenda=yogurt o un frutto (non la banana)
    cena=quello che c'è xke sono controllata a cena.
    il problema è k perdo il controllo mi abbuffo e vomito.Cmq anonimo se ci sono i tuoi puoi usare qualche piccolo trucco ma nn sempre funziona...inventare mal di pancia,di pure che sei a dieta visto che arriva l'estate,puoi scriverti una dieta di quelle ''sane'' che i tuoi approverebbero,puoi masticare il cibo e sputarlo nel tovagliolo quando non guardano,far finta di dormire dire che mangi piu tardi e invece non mangi o mangi verdura...i metodi sono tanti poi sta a te trovare quello adatto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioa nana , ti chiedo , ti supplico di aiutRMI NON CE LA FACCIO PIU VOGLIO DIMAGRIRE E NON SO COME FARE , ti supplico aiutami ...

      Elimina
  6. Ciao! Sapresti dirmi quanti tipi di doete ci sono e spigarmi come funzionano? Io conosco solo la abc, fly e skinny.

    RispondiElimina
  7. oggi o bevuto the e stasera un bel cafe e basta dite ke e troppo voglio un aiuto per favore sn bulimica

    RispondiElimina
  8. ciao ragazze , anche io sono nuova.. voglio dimagrire a tutti costi , pero e molto difficile per colpa dei miei genitori , l anno scorso ero anoressica i miei si sono preoccupati molto e mi hanno fatto ingrassare mi assilano di continuo e non mi lasciano in pace , peso 49 kg e sono alta 1.55 , voglio dimagrire assolutamente , vi prego rispondetemi ...

    RispondiElimina
  9. ciao ragazze,anche io sono nuova...come voi sono pronta a vendermi l' anima al diavolo pur di dimagrire. Mangio poco,faccio danza,cammino, mi stremo di palestra ma nulla...non dimagrisco più di tanto sono vicina al sottopeso ma non sono come vorrei io. Aiutatemi vi prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze aiutatemi perfavore sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ho fatto una dieta ma ora ho recuperato tutto e vado in palestra ma nn serve a niente dovete aiutarmi voglio dimagrire ma i miei genitori e la mia famiglia non capisce vi prego aiutatemi

      Elimina
  10. vi prego aiutatemi: sono alta 1.55 e peso 64, alcuni giorni mangio normalmente cioè poco altre volte mangio come un'obesa solo perchè mi annoio. voglio perdere almeno 10 kg il prima possibile. sono seria ho bisogno di aiuto, grazie in anticipo

    RispondiElimina
  11. Anche io in passato ho provato parecchie volte a dimagrire senza successo. Con C-Diet ci sono riuscita perchè mi hanno assegnato un nutrizionista personale con il quale avevo visite di controllo ogni settimana.

    RispondiElimina