Lettori fissi

giovedì 16 agosto 2012

49,00 !!!!!!

Ciao ragazze,

Stamattina sono felicissima, la bilancia segnava 49. Ieri è andata molto bene, è stata un giornata tranquilla, mi sono rilassata, ho preso il sole e ho sudato.

Inoltre sono riuscita a mangiare poco:
Colazione - una fetta biscottata, con poco latte
Pranzo - mozzarella e insalata
Snack - kreker (scusate non so come si scrive) integrali e una coca light
Cena - una pesca

Comunque so che ora scendere di peso sarà sempre più difficile, così più che i kg che perdo voglio tenere sotto controllo le misure.

Vi devo confessare che ora mia madre inizia a farmi le solite storie di quando si accorge che non mangio. Anche se non amo particolarmente l'estate mi permette di stare fuori casa durante i pasti e non mangiare tranquillamente. Se ora se ne è accorta che è estate figuriamoci quest'inverno.

Comunque anche nonostante i miei notevoli progressi nessuno mi ha mai detto "sei dimagrita!" perciò non mi concederò nemmeno una tentazione finchè non me lo diranno. E se non verrà entro breve assumerò sempre meno calorie finchè non lo noteranno. Cazzo è vero che lo faccio per me stessa, per vedermi meglio, perchè mi sento grassa, ma se non lo notano gli altri vuol dire che infondo non ci sono questi gran miglioramenti.

PERCIO' MI DEVO DARE DA FARE.

Un bacio Nana

Nessun commento:

Posta un commento