Lettori fissi

domenica 19 agosto 2012

48,3

Ciao ragazze,

Scusate ma sono stata super impegnata ieri e non ho trovato il tempo di scrivere qui.
Allora una vicenda un po' strana:
Sono andata al centro commerciale e mi sono pesata sulla bilancia delle profumerie, e sapete quanto mi ha detto che peso? 48,3!!
Ma come? la mia bilancia sbaglia di un kilo?

Così ho cambiato centro commerciale e sono andata per comprarmi una bilancia. Le ho provate un po' tutte. La prima mi diceva che pesavo 54 kili!
La seconda che ne peso 52 kili
La terza 50 kili.

Qualcuno mi dice che cazzo di bilancia devo prendere???

Comunque questo è il mio diario alimentare di ieri:

Colazione - latte con due biscotti
Pranzo - mezzo panino, insalata, una fetta di melone e una di prosciutto crudo
Cena - carote, due grissini e una fetta di rostbeef

Vi confesso che per me è difficile ora, dovrei sempre diminuire le dosi ma la fame si fa sentire. Sento un vuoto dentro e ho voglia di colmarlo. Ana mi sta rendendo felice ma a momenti mi fa sentire depressa. Non lo so il perchè sinceramente.

una bacio Nana.

5 commenti:

  1. ciao nana.Ho bisogno di una mano ,di un appoggio,di qualcuno con cui parlare.ti ho aggiunta su msn,ti sarei davvero grata se tu potessi essermi d'aiuto...baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo lili, msn non lo uso molto ma se mi mandi e-mail il rispondo subito.
      scrivi pure a nana_gf@hotmail.it

      Elimina
  2. maledette bilance!!!!anche a me è capitata la stessa cosa(1 giorno di profondissima crisi dopo che mi ero pesata risultavo 4 kg in più rispetto al gg prima...)mia madre mi ha spiegato che è normale:dentro le bilance ci sono dei pesi e in base alla pendenza del pavimento risulti di più o di meno...dovrebbe essere perfettamente in bolla per avere il peso giusto...se vuoi il peso perfetto o vai dal medioco di base(hanno 1 bilancia in cui i pesi li gestiscono loro)oppure in farmacia :-D per l'avere fame credo sia normale l'inverno è il periodo migliore per le diete con il freddo(che fa passare la fame...a me per lo meno!)in estate fa caldo ti muovi di più bruci di più sudi di più...insomma ttt ti porta a mangiare di più!!vai di melone poche calorie buono ed è pure dissetante(i frullati con acqua e ghiaccio hanno pochissime cal :-D)e poi nessuno può dirti ai loro occhi mangi :-D alla mattina prova i biscotti leggeri della mulino bianco sono strabuoni cotti al vapore sono leggerissimi poveri di kcal senza burro insomma perfetti!ci sono anche con gocce di cioccolato(anche in qst caso te ne mangi 4 che valgono come 1 normale e nessuno ti fa storie perchè cmq mangi)..inoltre della stessa linea ci sn anche i crecher(si scrive così?)buoni senza sale e magrissimi!!!
    ci sentiamooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cleo, seguirò il tuo consiglio sicuramente:) Mi ispirano molto i biscotti :)

      Elimina
  3. Ciao ragazze, pensavo che potremmo creare un gruppo su kik per sostenerci l'una con l'altra. Penso che darci il numero di telefono possa essere poco sicuro, perciò ho pensato a kik. Commentate con il vostro nickname e vi aggiungerò.

    RispondiElimina